|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Rom e il parto
Stasera ero in sala parto, ormai manca poco, contrazioni ogni cinque minuti, siamo tornati a casa ma potremmo dover andare di nuovo.
Siamo stati seguiti per tutta la gravidanza, analisi ogni 15 giorni o ogni settimana, ecografie, normali e morfologiche, flussimetrie, una amica ostetrica che ogni tanto passava a casa, ecc.ecc. Ad un certo punto, mentre stava facendo un monitoraggio, arriva una ragazza rom... (al Pertini capitano spesso) la prima volta che entrava nell'ospedale, accompagnata dalla madre, tranquilla tranquilla, le si sono rotte le acque, ha detto che andava a fare un giro, è uscita fuori, si è fumata due tre sigarette, poi è rientrata, probabilmente avrà già partorito. Beh, non si fanno analisi, non si fanno controlli, fanno come vogliono, si trascurano e, a detta della mia amica, ce ne fosse UNA che è UNA che ha problemi di parto!!!! Ma secondo voi, siamo noi altri ad essere esagerati con le cautele e le analisi preparto? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
no ! e' che a loro della vita non gli frega nulla della vita ... se muore un figlio be il tempo di una ciulata e se ne fa un altro ... del resto se gli fregasse qualcosa di sicuro non manderebbero i bambini a fare le elemosina ai semafori , a molti non insegnerebbero a rubare , etc. etc. etc.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Se siamo diventati sei miliardi forse noi siamo un po esagerati. pero conviene a molti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Temo proprio che sia vero, non tanto l'ultima paret, quanto la prima...
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Credo che essere un minimo attenti ed effettuare tutte le analisi (noi a suo tempo abbiamo fatto anche amniocentesi e ecografia morfologica) non possa fare che bene. E' anche vero che in giro si vedono una merea di genitori iper-ansiosi e iper-protettivi che non fanno certo del bene ai loro figli ma nemmeno a loro stessi. Congratulazioni per il secondo in arrivo. Beati voi... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che ora si sia un tantinello esagerati per certi versi è vero, però la prudenza non è mai troppa, e se ci sono i mezzi non vedo perchè non usarli.
Comunque c'è da dire che mia nonna partorì 6 figli in casa e senza cesarei epidurali e robe varie (vabbè, direte: "e grazie non c'erano"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
In bocca al lupo!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aahjah certo che se mi stesse per partorire la moglie non ce la farei a stare sul forum
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Patetico, la moglie sta per partorire e anziche' starle vicino, scrive su hardwareupgrade
Auguri per il figlio ma non si fa cosi'
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
siamo tutti papà di questo bel bambino.
Cmq diranno che un figlio di Luvi Auguri papacchio e ci vediamo a Roma tra qualche giorno se sei ancora d'accordo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se poi agli altri utenti non frega una cippa o se sembra una cosa stupida, non me ne importa molto, ma ciascuno può scrivere quello che gli pare, quando gli pare, senza per questo essere offeso. Quindi sei ammonito. PS: auguri a LuVi |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
in bocca al lupo luciooo
Coapozpaz
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
sarà eticamete e moralmente encomiabile e non dico di no, ma ci sta indebolendo a livello genetico come popolazione. c'è poco da fare: SELEZIONE NATURALE - il più forte vince. Noi siamo deboli, vecchi, pigri e viziati, spesso intossicati da cibi e vita iper artificiali, sicuramente con un fisico atrofizzato. tempo 20 anni e spariremo. END FINE CORSA
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 29-05-2007 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per favore, basta polemica: l'utente è già stato sanzionato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!