|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
[ROMA] Wireless 54Mbit + processore
Causa multe selvagge a Roma, vendo:
2 WIRELESS PEN 3COM 3CRUSB100 54Mbit 1 processore Athlon 64 socket 939 MAI USATO n° 1 scheda madre per 939 che sta per rientrare dalla garanzia(non so che mi daranno) Costi: Singola penna wireless 802.11b/g --> 30€ La coppia: --> 45€ Processore ( è praticamente nuovo, usato solo poche ore): 45e Scheda madre con processore(ancora non so che scheda mi daranno): 85€ ATTENZIONE: Il processore è BOXATO, ancora in garanzia presso AMD, con scatola, imballaggi e dissipatore e manuali d'uso. Le penne sono funzionanti al 100% ma nn hanno garanzia ( ma in caso di problemi garantisco io ) La scheda madre avrà 1 anno e 9mesi di garanzia. CONSEGNA A MANO A ROMA la cosa preferita. Spedizione.. va bene, ma le limatine le faccio con la lima per unghie o carta vetrata 2000 ![]() Di seguito le foto delle USB ![]() ![]() ![]() Se i prezzi non sono concorrenziali, fatemi sapere che limiamo insieme. Ho anche 2 case ATX senza alimentatore un middle tower ed un tower gigante I costi sono di 10€ il primo e 20€ il secondo. Per le foto, contattatemi che le posto. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
interessato al processore e scheda madre
ma mi dovresti dire di che si tratta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
ridimensiona la foto che stai facendo 'scazzare' il forum
![]() P.S: codina, in attesa di sapere di cosa si tratta
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
le penne funzionano anche con prese usb 1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.