|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...iii_21246.html
Microsoft rivela la seconda espansione di Age of Empires III, focalizzata sull'Estremo Oriente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
wow, come primo italiano al mondo di age3 nn vedo l'ora di poterci giocare^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
Primo nella classifica ufficiale? Bhe se è vero complimenti...
Cmq questo terzo capitolo non mi è piaciuto, dovrei riprovarlo magari mi sono sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
age of empires III lo definirei un vero flop e con un espansione o due nn ritengo che possa diventare splendido.....
Molto meglio il successo del II e la sua struttura di gioco Poi come strategici io personalmente vi consiglierei command and conquer III il meglio che si puo trovare in circolazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
a me age3 è piaciuto tanto anche se non ha apportato molte innovazioni
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho sempre adorato questo gioco, speriamo in questo aggiornamento.
![]()
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
si in classifica ladder ita e 45 esimo al mondo, troppo figo age 3..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Age of Empires 3 ha deluso in un qual modo anche me. Carina la campagna, ma già sul medio periodo il multiplayer mi ha stancato molto (tutto sempre ihmo). chissà se è il gusto per 'i sani giochi di una volta', ma Age of Empires 2 invece mi ha fatto fare le ore piccole a lottare assieme ad amici contro orde di cavalieri francesi e valangate di turchi giannizzeri!
![]() [OT] Se posso suggerire un titolo, buttatevi su Warhammer 40k Dark Crusare, veramente molto bello e con uno schema di gioco differente dal solito : accumula ricchezze, resisti all'orda nemica, accumula esercito e sfonda. C&C3 pure essendo bello, alla fine usa il solito schema di gioco, non giustifica molto il rigiocarci in continuazione se uno cerca qualcosa di nuovo. Ora...vedremo come sarà Starcraft 2 :o) Salut! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A quando il vero seguito di age of empire2?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
sono troppo indietro... non ho ancora preso AoE III e già esce la seconda espansione... quest'estate mi darò da fare per recuperare il tempo perso (a scuola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
A me Age of Empires 3 è piaciuto, così come la prima espansione.
Quindi non posso di certo perdermi questa.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ehi....!!! xage sei davvero forte allora...
uhm .... aspetta, mi sembra che qua parlino di te uahahahaha. http://board.progaming.it/showthread.php?t=57935 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bellaaaa
ahah xage xP
si sei primo italiano.. peccato sei nella ladder zimbawe mi pare.. o hai cambiato..? verro pure qui..su AoE3 - TAD e ti batterò :P p.s. parlano di te http://www.rts-empires.com/board/index.php?showtopic=4334 xD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.