|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema scatti Fifa 08 Ps3
Ciao a tutti... vorrei avere un chiarimento da voi esperti....
Ho appena preso una Ps3 40 g (dovrebbe gia essere quella a 65nm)... Il primo gioco che ho preso e sto usando da una settimana circa e appunto fifa 08.... il gioco funziona bene ma ogni tanto scatta leggermente sopprattutto a centro campo... nei cambi di telecamera o nei rinvi del portiere... ho quando si affolla l'area di rigore in un azione... e anche i replay post azione noto che vanno sempre leggermente a scatti come rallentati.... volevo sapere se é un problema comune del gioco... cioé se é il gioco fatto cosi e che avete tutti ho se é solo mio???.... grazie risp.. in tanti ciao... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Adesso ho appena provato in modalita allenamento... (dal dietro e scatta un bel po)....
booo.... qualcuno mi risponde.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non dovrebbe scattare qualche minuscolo calo di frame ma poca roba, su che tv ci stai giocando?
Ultima modifica di capitancellini : 16-01-2008 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sto usando una tv con la scart.... niete hd ma la console l'ho appena presa e devo cambiare anche la tv...
si non sono scatti esagerati... il gioco va fluido per il 90% della partita e solo in certi casi che fa quache scatto... ma magari e come dici tu un calo di frame... ma succede anche a te la stessa cosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tipo appena rinvii dal portire con le mani.... vedo ke si accende la spia dell'hard disk ogni tanto quando lo fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nello specifico non ho notato l'abbinamento led rallentamenti ma è probabile sia una cosa normale forse carica qualcosa o sono traferimenti di dati, come ti dicevo qualche piccolo rallentamento a volte c è nel tuo caso credo si noti di più per via della tv,pes con tv di vecchia generazione fà lo stesso,fossi in te non mi preoccuperei più di tanto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
cambia scheda video
![]() ![]() cmq credo sia normale nelle azioni + confuse qualche piccolo rallentamento... PS- pes con la patch e la tv hd collegata in hdmi nn rallenta +, solo i replay sono poco fluidi, il resto è OK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
io ho PES e tv HD e ti garantisco che anche con la patch subisce ancora parecchi rallentamenti, ho provato anche a togliere l'odioso Civoli ma il calo di frame e' ancora evidentissimo in alcuni frangenti
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
tutto "normale"...
rientra nei difetti della versione PS3 del gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
hai la PS3 per poter dare un TUO parere su tale gioco?non tirare fuori i sentito dire da altri utenti. quindi IO posso dire dato che ho la Ps3 che il gioco parlo della versione Demo che non va a scatti, la tua descrizione sembra quella di Pes, vi sono dei piccolisiimi cali di frame ma prorio devi farci attenzione qualche volta a centrocampo per il resto è tutto fluido.
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Di scatti pesanti ? Ha parlato di leggeri cali di frame rate : citando parola per parola: "il gioco funziona bene ma ogni tanto scatta leggermente sopprattutto a centro campo... nei cambi di telecamera o nei rinvi del portiere... ho quando si affolla l'area di rigore in un azione... e anche i replay post azione noto che vanno sempre leggermente a scatti come rallentati.... " cosa risaputa e venuta fuori già nel confronto nel thread dei multipiattaforma. Quindi è "normale" per quella versione di Fifa08. O vuoi forse fargli credere che sia dovuto a qualche difetto/guasto della console ? Ogni tanto potreste davvero evitarle certe uscite... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
comunque tranquillo che e il gioco.. e non la tua ps3.. anche io noto dei cali di frame rate.. speriamo che nei prossimi giochi risolvono sti azz di problemi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
peddu su sto forum mi ricorda Leonida accerchiato dai persiani.... appena scrive "a" gli arrivano 10.000 lancie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.