|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Wii] Project Rygar - Foto da Famitsu!
Uno dei videogiochi più amati su console e coin-op degli anni '80, sta per tornare in una nuova veste su Nintendo Wii.
Quote:
![]() Qui anche il teaser trailer: http://wii.spaziogames.it/content2/v...iattaforma=wii! Un altro action game che si preannuncia bellissimo! ![]() Chissà chi la spunterà tra questo e Soul Calibur Legends
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
BOOOMMM!!!
Speriamo sia un po' meglio di Rygar per ps2... Bello, eh (ha LEGGERMENTE ispirato God of War)...ma un po' legnoso nei movimenti.... Col wiimote poi ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti odio. Mi hai fregato la news!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Soul Calibur Legends, Ryagar e Dragon Blade. Si capisce subito che il Wii sta allargando un sacco la tipologia di titoli proposta. Ad esempio questi 3 titoli, sono action 3d alla Gow, DMC, Onimusha,ecc. cioè una tipologia che mancava sul Cubo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di torgianf : 13-07-2007 alle 08:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Immagini (qualità molto bassa)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il titolo completo sarà: Rygar: The Battle of Argus Quindi non penso sarà un semplice wiimake......almeno...così pare... P.S.: ora si potrebbe cambiare il titolo del thread....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Bella l'ultima immagine
![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Trailer TGS:
http://www.gametrailers.com/player/25428.html
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Gli autori di God of War,considerando la piattaforma in cui girava, dovrebbero essere fatti santi.
Vedendo le immagini di Project Rygar postate poco sopra consiglierei alla Nintendo di investire un po' di soldi guadagnati ( e non sono pochi ) in questo anno fiscale all'acquisizione di qualche programmatore della SCE, magari anche solamente qualche consulenza online o tramite cd video, ne guadegnerebbero gli occhi degli acquirenti del giochillo in questione.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Un hack'n slash su Wii mi piacerebbe, vedremo chi la spunterà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' come se la Nintendo non sapesse sfruttare il Wii....e infatti abbiamo Mario Galaxy... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.