|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
IExplorer simbolo sbagliato accanto all'URL www.google.it nella barra di IExplorer
Nella barra di IExplorer accanto all'URL www.google.it appare un simbolo sbagliato:
una "falce e martello" invece della solita "G" di google. E' successo questo nel computer dell'ufficio, ho gia' verificato che i processi attivi sono tutti normali quindi nessun virus ecc... AIUTO URGENTE grazie, per pieta' si tratta il computer dell'ufficio ![]() grazie in anticipo Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova a svuotare la cache di IE, e i suoi temporanei.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Gia' solo che e' IExplorer7 che non conosco cosi' bene come gli altri
Gia' solo che e' IExplorer7 che non conosco cosi' bene come gli altri,
come si fa? Per fortuna che non sono stato io a fare la cavolata, ma se si risolve prima dell'arrivo dei capi e' meglio i colleghi potenziali imputati me ne sarebbero molto grati. Aiuto grazie Ciao
![]() Ultima modifica di Bounty_ : 28-05-2007 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Apri Internet Explorer 7 -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Cronologia esplorazioni -> Elimina -> Elimina tutto -> Eventualmente metti anche la flag su "Elimina anche i file e impostazioni memorizzati dai componenti aggiuntvi -> si -> OK.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono certamente convinto della necessita' di eliminare i file temporanei internet
e i cookies ma: la torna utile per dimostrare chi e in che turno lavorativo ha fatto la cavolata, c'e' un modo di risparmiarla dall'eliminazione? Ho parlato con i colleghi di giorno non e' piu' cosi' urgente provo io questa sera. Mi e' venuto in mente che se IExplorer7 usa la stessa cartella delle versioni precedenti potrei provare a svuotare: C:\Documents and Settings\Nome Utente\Impostazioni Locali\Temporary Internet Files ma non prima di questa notte. Poi vi faccio sapere. Ancora grazie per l'aiuto. Ciao
![]() Ultima modifica di Bounty_ : 28-05-2007 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Ho risolto
Ho risolto come diceva
Quote:
Elimina cronologia Quote:
ho eliminato Temporary Internet Files e Cookies ed e' andato bene Grazie tutmosi3 Come mi era venuto in mente a me' : Quote:
![]() di conseguenza mi sono fatto piu' audace e ho provato come aveva detto tutmosi3 ed e' andata bene. Ciao e grazie ancora ![]() Per i moderatori, se volete si puo' chiudere questa discussione.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.