|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Notebook e DVD di ripristino
Ciao a tutti
Ho comprato un portatile marchiato toshiba con il quale mi hanno dato un DVD di ripristino. Questo dvd praticamente "pialla" totalmente l'hard disk, incluse tutte le partizioni anche quelle create da me. Di fabbrica nell'hard disk ci sono 2 partizione. Una da 1.5GB che penso sia per il ripristino e una con su Vista. Quello che mi chiedevo io è se formatto totalmente l'hard disk inclusa la partizione di ripristino, inserendo il DVD che mi hanno dato mi funzionerà ancora ripristinando tutto l'hard disk allo stato di fabrica oppure avendo cancellato la partizione di ripristino non farà un bel niente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Ovviamente parlo del dvd di ripristino di Vista.
Vorrei fare un'installazione pulita formattando in toto l'hdd ma ho paura che rimuovendo la partizione WinRE da 1,5GB non sia possibile ripristinare in futuro le condizioni di fabbrica tramite il dvd di ripristino.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.