|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[BARI] vendo Apple Macbook 13,3" core2duo 2.16ghz 2 gb ram
SALVE! Come da titolo vendo il mio splendido e intonso macbook bianco senza il minimo graffio sempre coccolato come un bimbo senza un graffio!
Acuistato a fine gennaio nell'APPLE STORE di Bari garanzia residua di 17 mesi ram aggiuntiva originale Apple installata sempre dall'Apple store. Se volete ovviamente vi allego lo scontrino d'Acquisto. L'hd è bipartito lato winxp sp2 e mac osx e tanto altro software che mi hanno preinstallato e perfettamente funzionante fornisco anche i cd di macosx originali e imballo originale. Il tutto è davvero pari al nuovo! MACBOOK 13,3" BIANCO: Pocessore:INTEL core 2 duo 2,0 ghz fsb 667 mhz t7200 HD: TOSHIBA 80 gb Memoria: 2 ghb originale Apple (attenzione su questo dato poichè quella non orginale invalida la garanzia pare e da sola questa mi è costata un salasso) WIFI: 801 n il massimo e recentissimo standard (alcune serire precedenti nn la hanno) Mouse: Bluethoot mighty mouse originale apple comprensivo di custodia (69 euro). Alimentatore: mage safe con prolunga Telecomando: telecomando ad infrarossi per vedere film ed ascoltare musica trasformando il macbook in un media center. MAC OS X: orginale fornito a corredo del macbook. Il valore commerciale del tutto è di 1500 euro compreso mouse ed altro, lo vendo a 1150 euro non trattabili più spese di spedizione. Modalità di vendita: Preferenza consegna a mano in zona Bari e provincia in vendita anche da altre parti. Quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Pagamento: In contanti, a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o altro basta mettersi daccordo. Preferisco spedire il macbook con il massimo delle garanzie per far pervenire l'oggetto perfettamente integro per evitare ogni forma di contestazione. VOI soddisfatti? Io doppiamente contento. dimenticavo... THINK DIFFERENT... Ultima modifica di aladar78 : 09-06-2007 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
accetti scambi con portatili inferiori + conguaglio?
#3 |
Bannato
|
no grazie mi servono liquidi
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' impossibile sia il 2,16 ghz, è uscito a maggio, poche settimane fa, sarà il modello a 2,0 ghz.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
comunque prezzo molto molto molto molto fuori regolamento!!!
#6 |
Bannato
|
non capisco come mai pensi sia fuori regolamento visto che ho sottratto l'iva e più una riduzione del prezzo. Dieci giorni fa è stato venduto un macbook analogo senza mouse bluethoot a 1200 euro. Ora non capisco il tuo appunto se il prezzo non è di tuo gradimento non capisco perchè devi scrivere castronerie.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
innanzitutto prima di fare certe insinuazioni informati...
online un macbook con cpu da 2,16 gh, cioè l'ultimo modello lo si trova tranquillamente a 1288 euro IVA INCLUSA E SPESE INCLUSE!!! togli l'iva da quello... IVA(20%)=245,6 EURO PREZZO PER VENDERE SU HW=1228-245,6=982,4 E QUESTO E' ANCHE L'ULTIMO MODELLO CON LA NUOVA CPU A DIFFERENZA DEL TUO!!! EVITA QUINDI CERTI INSULTI FATTI TRAMITE VIA PVT!!!
#8 |
Bannato
|
io la mia segnalazione l'ho fatta non ho intenzione di accettaer oltremodo le tue offese e insinuazioni rpeto prima di parlare o scrivere chiarisciti il cervello. io ho messo 2gb di ram. che costano 170 euro! il mouse 69 e ora per favore levati dal mio post e continua a fare quello che stavi facendo grazie
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi spiace ma come hai fatto la tua segnalazione io ho fatto la mia ai mod...vedremo...
#10 |
Bannato
|
purtroppo per colpa di persone che hanno poca dimistichezza con la matematica mi vedo costretto a fare come all'asilo.
costo della macchina in oggetto come prezzo di listino: 1249 euro costo di 1 giga di ram originale apple:170 euro costo del mouse bluetooth: 69 euro totale 1488 euro scorporo dell'iva al 20%: 297,6 prezzo finale senza iva:1488-297,6= 1190,40 euro spero che sia chiara la mia trasparenza e l'assoluta gratuità delle affermazioni di un utente che per livore e non so quale altro motivo ha tentato di danneggiarmi. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no mi spiace ma è qua che ti sbagli perchè sei d*******o... (contento?)
il costo della tua di macchina, quella con 2 ghz e 80 gb di hdd è come prezzo + basso a 1028,03...informati prima di sparare prezzi a caso e non sto li a controllare anche i prezzi minimi della ram e dl mouse perchè sennò scopriamo anche quelli di altarini!!! già con il prezzo della macchina senza i tuoi accessori siamo di molto sotto a quello da te prefissato perchè: IVA=205,6 prezzo SOLO macchina=1028,03 - 205,6 = 822,43 SEI FUORI DI BRUTTO COI PREZZI CARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor, Ultima modifica di Adriano_87 : 10-06-2007 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
la mia macchina non è in listino continui forse a fare lo gnorri ho anche precisato in seguito che i ghz erano 2.0 e non 2.16 quando un utente me l'ha fatto notare. La macchina di cui tu parli attualmente in listino sul sito della APPLE non ha il masterizzatore dvd ha l'unità combo con cui puoi solo leggere i dvd e cd ma masterizzare solo cd. Allo stato attuale se lo vuoi con il masterizzatore devi sborsare 1249 euro poi vederemo se 160 mhz fanno tutta questa differenza. La mia RAM E IL MOUSE SONO STATI ACQUISTATI E LA RAM MONTATA DALL'APPLE STORE DI BARI COME DA SCONTRINO E ANCHE DICHIARAZIONE DEL VENDITORE SE QUESTO NON BASTASSE. LE TUE INSINUAZIONI SULLA MIA MALAFEDE TIENTELE PER TE.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi spiace ma allora non hai capito proprio niente delle regole del forum, sezione mercatino.
a noi del prezzo che dà la apple non ce ne frega niente, dato che quello è uno tra i + alti...a noi interessa il prezzo minimo che si trova in rete, è quello che fa dà arbitro...se no puoi anche ritirare la tua vendita che tanto è uguale... si è vero...quello che ho scritto sopra è con il combo e ammetto di aver sbagliato, me ne sono reso conto di aver sbagliato adesso... però non cambia molto... il prezzo in rete + basso del tuo con il superdrive è 1.174,19, togliamo l'iva=234,8 e diventa = 939.39 un modulo da 1gb apple sodimm in rete si trova a 38,10, IVA=7.62 e diventa= 30,48 poi mouse in rete=70,07, IVA=14,02 E diventa=56.05 TOTALE=1025,92 nonostante i miei errori precedenti nei post sopra, il PREZZO CORRETTO ORA E' QUESTO E BEN SOTTO A QUELLO RICHIESTO DA TE!!!
#14 |
Bannato
|
io oggettivamente non posso sapere il prezzo più basso ad ogni istante e cmq la mia disonestà te la tieni tu e non ti permetto di fare simili insinuazioni. Diversamente la cosa sta assumendo dei toni che sono lesivi della mia persona e dei miei interessi cosa che io non ho mai fatto. Se continui su questa strada mi vedrò costretto a procedere ad una querela nei tuoi confronti.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non hai mai fatto qua...ma non ci hai messo ne uno ne due ha segnalare un'ammonizione (per cosa poi????) nei miei confronti ai mod e quindi ti sto ripagando con la stessa moneta caro...
#16 |
Bannato
|
io no ho mai apostrofato la tua persona come "disonesta" se io vendo un oggetto che costa migliaia di euro non ti puoi permettere di danneggiarmi con un'offesa. Se dalla tua offesa ne ricevo una perdita mi sento in diritto di difendermi qui su hardware upgrade e fuori di qui legalmente. Se hai una minima conoscenza del codice civile ti saresti astenuto dalla tua offesa. Per me vendere non è un gioco.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
prodotto trovato a 1299 con 120gb di hd ed un processore piu veloce
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb prezzo massimo : 1082€ e poi devo verificare ancora un paio di cose come il fatto che l'hd è piu piccolo e la cpu è inferiore.....vi faccio sapere subito UNA COSA IMPORTANTE : non mi interessa niente....ne chi ha cominciato..ne chi ha torto o ragione...dico solo una cosa: non fate i bambini e non beccatevi ancora perchè altrimenti sospendo entrambi....è assurdo beccarsi per così poco.....AVETE SEGNALATO?????? BENE, ATTENDETE IL NOSTRO INTERVENTO! RIPETO : D'ora in poi chi si pronunciaq contro l'altro (magari arrivando anche all'offesa....anche se celata sempre offesa è) viene sospeso dal sottoscritto direttamente! quindi non beccatevi piu |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho considerato la presenza del mouse (valore 64€)
ho considerato la presenza di un hd da 120 (circa 65€) contro uno da 80 ( circa 50) differenza = 15€ ho considerato la presenza di un 2.16ghz (400€) contro una da 2.0ghz (circa 300 o meno) differenza = minimo 100€ quindi 100 + 15 - 64 = 51€ prezzo senza mouse con 2.16ghz e con 120 gb...nuovo 1299...usato 1082 prezzo MASSIMO a cui puoi vendere il tuo prodotto = 1030€ se ancora in garanzia e completo di tutto NB vi ricordo che non voglio battibecchi......il primo che offende o da fastidio, viene sospeso |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
bravo fra
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
chiudo il topic e banno il venditore (mi è stato richiesto, dallo stesso, di cancellare l'account)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.