Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2007, 12:20   #1
aladar78
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
[BARI] vendo Apple Macbook 13,3" core2duo 2.16ghz 2 gb ram

SALVE! Come da titolo vendo il mio splendido e intonso macbook bianco senza il minimo graffio sempre coccolato come un bimbo senza un graffio!

Acuistato a fine gennaio nell'APPLE STORE di Bari garanzia residua di 17 mesi ram aggiuntiva originale Apple installata sempre dall'Apple store. Se volete ovviamente vi allego lo scontrino d'Acquisto. L'hd è bipartito lato winxp sp2 e mac osx e tanto altro software che mi hanno preinstallato e perfettamente funzionante fornisco anche i cd di macosx originali e imballo originale. Il tutto è davvero pari al nuovo!

MACBOOK 13,3" BIANCO:

Pocessore:INTEL core 2 duo 2,0 ghz fsb 667 mhz t7200
HD: TOSHIBA 80 gb
Memoria: 2 ghb originale Apple (attenzione su questo dato poichè quella non orginale invalida la garanzia pare e da sola questa mi è costata un salasso)
WIFI: 801 n il massimo e recentissimo standard (alcune serire precedenti nn la hanno)
Mouse: Bluethoot mighty mouse originale apple comprensivo di custodia (69 euro).
Alimentatore: mage safe con prolunga
Telecomando: telecomando ad infrarossi per vedere film ed ascoltare musica trasformando il macbook in un media center.
MAC OS X: orginale fornito a corredo del macbook.

Il valore commerciale del tutto è di 1500 euro compreso mouse ed altro, lo vendo a 1150 euro non trattabili più spese di spedizione.

Modalità di vendita:

Preferenza consegna a mano in zona Bari e provincia in vendita anche da altre parti. Quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

Pagamento: In contanti, a mezzo bonifico bancario, vaglia postale o altro basta mettersi daccordo.

Preferisco spedire il macbook con il massimo delle garanzie per far pervenire l'oggetto perfettamente integro per evitare ogni forma di contestazione. VOI soddisfatti? Io doppiamente contento.

dimenticavo... THINK DIFFERENT...

Ultima modifica di aladar78 : 09-06-2007 alle 20:52.
aladar78 è offline  
Old 09-06-2007, 12:24   #2
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
accetti scambi con portatili inferiori + conguaglio?
Old 09-06-2007, 19:13   #3
aladar78
Bannato

no grazie mi servono liquidi
aladar78 è offline  
Old 09-06-2007, 19:55   #4
Zakspeed
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
E' impossibile sia il 2,16 ghz, è uscito a maggio, poche settimane fa, sarà il modello a 2,0 ghz.
Ciao
Zakspeed è offline  
Old 10-06-2007, 00:13   #5
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

comunque prezzo molto molto molto molto fuori regolamento!!!
Old 10-06-2007, 11:02   #6
aladar78
Bannato

non capisco come mai pensi sia fuori regolamento visto che ho sottratto l'iva e più una riduzione del prezzo. Dieci giorni fa è stato venduto un macbook analogo senza mouse bluethoot a 1200 euro. Ora non capisco il tuo appunto se il prezzo non è di tuo gradimento non capisco perchè devi scrivere castronerie.
aladar78 è offline  
Old 10-06-2007, 12:49   #7
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

innanzitutto prima di fare certe insinuazioni informati...
online un macbook con cpu da 2,16 gh, cioè l'ultimo modello lo si trova tranquillamente a 1288 euro IVA INCLUSA E SPESE INCLUSE!!!
togli l'iva da quello...
IVA(20%)=245,6 EURO
PREZZO PER VENDERE SU HW=1228-245,6=982,4
E QUESTO E' ANCHE L'ULTIMO MODELLO CON LA NUOVA CPU A DIFFERENZA DEL TUO!!!

EVITA QUINDI CERTI INSULTI FATTI TRAMITE VIA PVT!!!
Old 10-06-2007, 13:54   #8
aladar78
Bannato

io la mia segnalazione l'ho fatta non ho intenzione di accettaer oltremodo le tue offese e insinuazioni rpeto prima di parlare o scrivere chiarisciti il cervello. io ho messo 2gb di ram. che costano 170 euro! il mouse 69 e ora per favore levati dal mio post e continua a fare quello che stavi facendo grazie
aladar78 è offline  
Old 10-06-2007, 13:59   #9
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

mi spiace ma come hai fatto la tua segnalazione io ho fatto la mia ai mod...vedremo...
Old 10-06-2007, 14:21   #10
aladar78
Bannato

purtroppo per colpa di persone che hanno poca dimistichezza con la matematica mi vedo costretto a fare come all'asilo.

costo della macchina in oggetto come prezzo di listino: 1249 euro
costo di 1 giga di ram originale apple:170 euro
costo del mouse bluetooth: 69 euro
totale 1488 euro
scorporo dell'iva al 20%: 297,6
prezzo finale senza iva:1488-297,6= 1190,40 euro

spero che sia chiara la mia trasparenza e l'assoluta gratuità delle affermazioni di un utente che per livore e non so quale altro motivo ha tentato di danneggiarmi.
aladar78 è offline  
Old 10-06-2007, 14:26   #11
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

no mi spiace ma è qua che ti sbagli perchè sei d*******o... (contento?)

il costo della tua di macchina, quella con 2 ghz e 80 gb di hdd è come prezzo + basso a 1028,03...informati prima di sparare prezzi a caso

e non sto li a controllare anche i prezzi minimi della ram e dl mouse perchè sennò scopriamo anche quelli di altarini!!!

già con il prezzo della macchina senza i tuoi accessori siamo di molto sotto a quello da te prefissato perchè:

IVA=205,6

prezzo SOLO macchina=1028,03 - 205,6 = 822,43

SEI FUORI DI BRUTTO COI PREZZI CARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Adriano_87 : 10-06-2007 alle 16:00.
Adriano_87 è offline  
Old 10-06-2007, 14:39   #12
aladar78
Bannato

la mia macchina non è in listino continui forse a fare lo gnorri ho anche precisato in seguito che i ghz erano 2.0 e non 2.16 quando un utente me l'ha fatto notare. La macchina di cui tu parli attualmente in listino sul sito della APPLE non ha il masterizzatore dvd ha l'unità combo con cui puoi solo leggere i dvd e cd ma masterizzare solo cd. Allo stato attuale se lo vuoi con il masterizzatore devi sborsare 1249 euro poi vederemo se 160 mhz fanno tutta questa differenza. La mia RAM E IL MOUSE SONO STATI ACQUISTATI E LA RAM MONTATA DALL'APPLE STORE DI BARI COME DA SCONTRINO E ANCHE DICHIARAZIONE DEL VENDITORE SE QUESTO NON BASTASSE. LE TUE INSINUAZIONI SULLA MIA MALAFEDE TIENTELE PER TE.
aladar78 è offline  
Old 10-06-2007, 15:01   #13
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

mi spiace ma allora non hai capito proprio niente delle regole del forum, sezione mercatino.
a noi del prezzo che dà la apple non ce ne frega niente, dato che quello è uno tra i + alti...a noi interessa il prezzo minimo che si trova in rete, è quello che fa dà arbitro...se no puoi anche ritirare la tua vendita che tanto è uguale...

si è vero...quello che ho scritto sopra è con il combo e ammetto di aver sbagliato, me ne sono reso conto di aver sbagliato adesso...

però non cambia molto...

il prezzo in rete + basso del tuo con il superdrive è 1.174,19, togliamo l'iva=234,8

e diventa = 939.39

un modulo da 1gb apple sodimm in rete si trova a 38,10, IVA=7.62
e diventa= 30,48

poi
mouse in rete=70,07, IVA=14,02
E diventa=56.05

TOTALE=1025,92

nonostante i miei errori precedenti nei post sopra, il PREZZO CORRETTO ORA E' QUESTO E BEN SOTTO A QUELLO RICHIESTO DA TE!!!
Old 10-06-2007, 15:21   #14
aladar78
Bannato

io oggettivamente non posso sapere il prezzo più basso ad ogni istante e cmq la mia disonestà te la tieni tu e non ti permetto di fare simili insinuazioni. Diversamente la cosa sta assumendo dei toni che sono lesivi della mia persona e dei miei interessi cosa che io non ho mai fatto. Se continui su questa strada mi vedrò costretto a procedere ad una querela nei tuoi confronti.
aladar78 è offline  
Old 10-06-2007, 15:23   #15
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

non hai mai fatto qua...ma non ci hai messo ne uno ne due ha segnalare un'ammonizione (per cosa poi????) nei miei confronti ai mod e quindi ti sto ripagando con la stessa moneta caro...
Old 10-06-2007, 15:53   #16
aladar78
Bannato

io no ho mai apostrofato la tua persona come "disonesta" se io vendo un oggetto che costa migliaia di euro non ti puoi permettere di danneggiarmi con un'offesa. Se dalla tua offesa ne ricevo una perdita mi sento in diritto di difendermi qui su hardware upgrade e fuori di qui legalmente. Se hai una minima conoscenza del codice civile ti saresti astenuto dalla tua offesa. Per me vendere non è un gioco.
aladar78 è offline  
Old 10-06-2007, 16:14   #17
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
prodotto trovato a 1299 con 120gb di hd ed un processore piu veloce

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

prezzo massimo : 1082€

e poi devo verificare ancora un paio di cose come il fatto che l'hd è piu piccolo e la cpu è inferiore.....vi faccio sapere subito

UNA COSA IMPORTANTE : non mi interessa niente....ne chi ha cominciato..ne chi ha torto o ragione...dico solo una cosa: non fate i bambini e non beccatevi ancora perchè altrimenti sospendo entrambi....è assurdo beccarsi per così poco.....AVETE SEGNALATO?????? BENE, ATTENDETE IL NOSTRO INTERVENTO!

RIPETO : D'ora in poi chi si pronunciaq contro l'altro (magari arrivando anche all'offesa....anche se celata sempre offesa è) viene sospeso dal sottoscritto direttamente! quindi non beccatevi piu
vitiellofra è offline  
Old 10-06-2007, 16:26   #18
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

ho considerato la presenza del mouse (valore 64€)
ho considerato la presenza di un hd da 120 (circa 65€) contro uno da 80 ( circa 50) differenza = 15€
ho considerato la presenza di un 2.16ghz (400€) contro una da 2.0ghz (circa 300 o meno) differenza = minimo 100€

quindi 100 + 15 - 64 = 51€

prezzo senza mouse con 2.16ghz e con 120 gb...nuovo 1299...usato 1082

prezzo MASSIMO a cui puoi vendere il tuo prodotto = 1030€ se ancora in garanzia e completo di tutto

NB vi ricordo che non voglio battibecchi......il primo che offende o da fastidio, viene sospeso
vitiellofra è offline  
Old 10-06-2007, 19:57   #19
frenzar
Senior Member

L'Avatar di frenzar

Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
bravo fra
frenzar è offline  
Old 11-06-2007, 09:59   #20
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

chiudo il topic e banno il venditore (mi è stato richiesto, dallo stesso, di cancellare l'account)
vitiellofra è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP