|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Win Vita ed il io modem
Ciao a tutti, possiedo un moedm adsl usb Zyxel p630 s1, che con win xp ha sempre funzionato erfettamente, avendo acquistato un portatile con win vista son cominciati i problemi. Vado sul sito zyxel e mi dicono che nn esistono driver aggiornati, andando in elenco, per cui avendo necessità di colelgarmi provo quelli per xp l'installazione procede ma al moemnto di inserire il modem si bloca tutto, riavvio; cerco meglio nel sito zyxel e anzicchè andare in elenco vedo tra le news in download e scopro i driver per vista per il mio modem contentissimo porto il file sul portatile, è un self-extract, e dopo faccio partire l'eseguibile setup, l'installazione procede faccio sempre acconsenti, perchè Vista ti chiede il permesso anche per andare in bagno
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Passa al router che è meglio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
oggi vado all'università e nn mi si collegava manco con il wi-fi, sono stato 3 ore con il tecnico informatico e alla fine....levo vista e isntallo xp nn fa per me, quando sarà più stabile e sicuro ritornerò sto vista ce l'ho da 4 giorni e già mi ha scocciato.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
infatti il problema è proprio questo, quando uscì win xp finchè nn si è arrivati alla sp2 era na cagata, infatti io penso che tornerò a vista ma solo quando sarà garantita la compatibilità, cominceranno ad uscire guide per vista pe configurare tutte cose correttametne, e quando sarà più stabile!!!!Diciamo tra 2 anni circa....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.