|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Roma Vendo PSP 1.5 Gigapack e Gamecube PAL]
Come da Titolo,
vendo una psp 1.5 (firmware originale 2.0) nera gigapack "immacolata". Accessori in dotazione, oltre a tutti i pacchi e pacchetti originali come se fossero nuovi : MS Pro stick duo SONY (originale, era nel gigapck) da 1 GB Burnout Revenge 2 o 3 film UMD Custodia Rigida Custodie extra UMD Label salvaschermo Ripeto tutto è tenuto come se fosse nuovo, in quanto è stata usata principalmente come lettore mp3, visto che un mese dopo ho acquistato la 360. Il prezzo per tutto il blocco è di 130e. Altrimenti sono disposto, con mio conguaglio, ad aggiungere un gamecube con joy, memory card, e 5 giochi, per uno scambio con Nintendo Wii. Per chi invece fosse interessato al blocco psp + cubo (con tutti gli imballi etc etc) : 175e La priorità va allo scambio a mano e al blocco , altrimenti posso prendere in considerazione la spedizione, ma vorrei evitarla, aggiungendo spese e imballo (Pacco ordinario assicurato 9,75 oppure pacco celere 3 assicurato 13 e rotti se non sbaglio). Ciao e grazie p.s. : vendo anche in altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: TORINO
|
coda mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Io ti offro 120€ per il blocco psp spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi dispiace, non scendo sul prezzo. A meno di, come segnalato, acquisto sul blocco psp + cubo e spedizione.
Sono già in trattativa con neo_matrix per la psp. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda a mano per la PSP se hai scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho lo scontrino di Auchan 299e la play + 44,90 Burnout Revenge. 22/Dicembre 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Vorrei ribadire che sto già prendendo accordi con neo_matrix. Naturalmente, come da topic iniziale, lo scambio a mano avrebbe priorità. Attendo sino alle 22.00, dopodichè tiriamo giù il verdetto.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
La psp è allora di neo_matrix.
Chiudere il topic grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: TORINO
|
ok venduta possiamo chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.