|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
ge force 7100gs driver
salve a tutti.ho una scheda video nvidia ge force 7100 gs 512 ddr2 e volevo scaricare i driver aggiornati.Sono andato sul sito del produttore ma non sono riuscito a trovarli.Volevo sapere se i driver facessero parte nell'elenco delle 7 series.
Sul sito cè scritto ge force 7 series e ho dedotto che poteva fare al caso mio,però prima di scaricare e installarli volevo sapere se sono giusti o meno.Grazie Ultima modifica di 86alessio86 : 29-05-2007 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
si vanno bene quelli della serie 7
comunque bastava vedere l'elenco dei prodotti supportati, sempre dal sito nvidia bYeZ!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non cè tutta la lista cè scritto supporta anke unaltro paio di skede.però non è come l'ati che te selzioni il tipo d scheda ti si visualizza i driver..Prima di fare casini in un pc non mio..
Anzi guarda ti dico anche il problema così magari evito di perdere tempo a scaricarli.dunque un mio amico ha battlefield 2 e il gioco si pianta così dal niente.Il pc è nuovo ed è abbastaza "potente" da farlo girare..la scheda videdo è da 512 ddr2 id river sono aggiorna al 18/11/2006.Io pensavo di scaricare di driver aggiornati e magari riuscire a risolvere..Che dici può essere un tentativo fasullo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
de no tutto no!non è mio il pc.il pcè di novembre-dicembre 2006 m pare se non ancora + recente.intanto provo con la scheda video.Il bello che a me non si pianta il gioco e ho un pc ke insomma confronto al dual core è una frana è un 2600+ athlon quindi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.