|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: monterotondo
|
Netgear DG834 e Itunes
Ciao a tutti, per natale mi è stato regalato il router wireless della Netgear DG834G, un grandissimo router, ma ho un problema con l'Itunes
!!! Avendo sul mio computer fisso circa 10.0000 mp3 volevo utilizzare la connessione wireless e la condvisione della mucisa di Itunes per sentire la muscia sul mio portatile, ma nn riesco a farlo funzionare... Non sò se è un problema di Itunes o come penso io del Firewall del router!!! AIUTo sto diventando scemo !!!!GRAZIE A TUTTI per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Meglio se posti nel 3d uficiale del router
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
GRAZIE!!! nn sa da quanto lo sto cercando!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Sorry.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 19-01-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ora ho capito che il problema nn è il router o il firewall di questo... ma iTunes l'ho provato a installarlo + volte ma le cose nn cambiano...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Risolto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

!!! Avendo sul mio computer fisso circa 10.0000 mp3 volevo utilizzare la connessione wireless e la condvisione della mucisa di Itunes per sentire la muscia sul mio portatile, ma nn riesco a farlo funzionare... Non sò se è un problema di Itunes o come penso io del Firewall del router!!! AIUTo sto diventando scemo