|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Java2EE] Disabilitare script in jsp
Ciao a tutti.
Voglio usare il tag <scripting-invalid> nel web.xml per disabilitare gli script in alcune pagine jsp ma ho problemi con Tomcat. Le mie jsp sono contenute nella cartella "web" secondo questa gerarchia: -NomeWebApp --web ---JSPNoScript.jsp Ok. Io vorrei disabilitare gli script nelle jsp contenute nella cartella "web", il cui nome finisce con "NoScript.jsp". Ho provato inserendo questo codice xml nel file web.xml: <jsp-config> <jsp-property-group> <url-pattern>/web/*NoScript.jsp</url-pattern> <scripting-invalid>true</scripting-invalid> </jsp-property-group> </jsp-config> ...ma niente da fare, lo script della jsp funziona come se niente fosse. Ho provato anche con altri url pattern ad esempio <url-pattern>*/web/*NoScript.jsp</url-pattern> ma in tal caso mi da un errore quando faccio partire Tomcat. Mi dice: Invalid <url-pattern> */web/*NoScript.jsp in servlet mapping Preso dalla disperazione ho provato vari url pattern ma mi imbatto sempre in uno dei due casi sopra citati. Insomma cosa devo fare? Quale è il problema? Ultima modifica di Swalke : 13-07-2008 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No.
Quando un path inizia con "/" il container lo vede relativo alla directory della webapp. Di questo sono sicuro. Ultima modifica di Swalke : 13-07-2008 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Con molta probabilità allora devi settare opportunamente la proprietà "Target server" del tuo progetto (dovrebbe essere impostata "Tomcat X.Y", con X.Y indicanti la versione di Tomcat che stai usando).
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
...scusa ma non capisco cosa intyendi.
Dove setto questa proprietà? ...e come? ![]() Ultima modifica di Swalke : 13-07-2008 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
...scusa ma dove si setta sta proprietà?
Ultima modifica di Swalke : 13-07-2008 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.