|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dell: successore del 9400???
salve a tutti...tra 2-3 mesi sarei intenzionato all'acquisto di un notebook e vedendo la qualità\prezzo penso proprio prendereò un Dell...tuttavia, con l'avvento delle schede dx10 vorrei che esso ne monti una di queste....Ora come ora prenderei il 9400 con la 7900gs ma vorrei aspettare....
![]() ho visto che moti parlano del successore del 9400 che dovrebbe giungere da qua a 1-2- mesi.......ci sono informazioni a riguardo???quali cambiamenti ci saranno???e i prezzi??subiranno un incremento??? ![]() spero che le notizie siano tante.... ![]() Ultima modifica di Skini : 25-04-2007 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Son interessato pure io...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Vibo Valentia
|
forse è anche per l'avvento del nuovo modello che i prezzi del 9400 sono stracciati !
bisogna vedere quanto costerà l'inspiron successore! subirà indubbiamente un incremento rispetto ai prezzi attuali ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho visto che nvidia farà uscire la 8800gs.....sarà una candidata ala sostituzione della 7900???xkè non sono molto convinto delle 8600.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A questo punto non c'è che fare una domanda: secondo voi è meglio aspettare il nuovo modello, con conseguente aggiornamento di scheda video, processore e innalzamento dei prezzi, oppure prendere ora il 9400 sfruttando il fatto che costa meno???
io personalmente vorrei un notebook che mi duri un bel pò, ma non vorrei spendere + di 1300€...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il nuovo modello come dell' xps dovrebbe uscire a mesi e cmq con la nuova piattaforma centrino pro...io attendo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non so cmq un pò di modelli nuovi usciranno...non ci resta che attendere.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non credo che per 1300 dopo potrai usufruire della potenza del nuovo Dellone con addirittura sotto la 8800. Già solo quella scheda costerà parecchio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
mmm io arrivato a questi punti aspetto...
è vero che prendere adesso il 9400 è un affare ma se tra un paio di mesi esce quello nuovo.... ![]() tanto pagherò a rate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh lo so che costerà di più però se ci sarà la 8800 (anche se ne dubito) potrò tenerlo per più tempo poichè la scheda video è più performante (nonstante la 7900gs sia una gran bella scheda per i portatili...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io penso che la metteranno, forse non subito, forse metteranno un 8900 (?), ma prima o poi la scheda video top in versione gs ce la mettono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Allora attendiamo fiduciosi
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Cmq pongo le mie speranze + nel successore del 6400 che del 9400...
Perchè saranno entrambi molto potenti e penso che anche il peso sarà maggiore di questi... Secondo me al posto del successore del 9400 converrà prendere un pc desktop! Poi tutto sarà da vedere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che la cosa è diventata ossessiva....comprare o aspettare???questo è il problema....davvero sono in crisi non so se spendere di meno col 9400 (temendo che però il successore non costi poi tanto di più, magari solo 100€... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
credo cm per il 9400 appena usci l'anno scorso, che la sk video la metteranno dopo un pò di mesi, all'inizio 0 promozioni prezzo spropositato rispetto agli altri notebook e svalutazione enorme, ineffetti cn 1400€ danno l'inspiron top....
![]() a quel punto quando esce la 8800 nb dovrai aspettare il 45nm per nb, io dico che se ti serve ad aspettare nn la finisci più...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ragazzi mi sono quasi convinto del tutto....il fatto che dovrò aspettare probabilmente altri 2 mesi e soprattutto la mancanza di sconti e il prezzo spropositato, mi hanno quasi convinto a prendere il 9400.....anche se ormai si sente tanto parlare di dx10....ma il prezzo è quello che mi convince maggiormente...comunque questa settimana di sicuro no perchè costano 50€ in + della scorsa...ma quindi entro quando dite che ho tempo di aspettare??se dopo magari non mi ritrovo all'improvviso il 9400 come faccio???non danno tipo una scadenza quelli della Dell????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari la prossima settimana non c'è più la consegna gratis... Il 6400 invece non lo forniscono con la 7900 perchè il piccolo case non riuscirebbe a smaltire l'eccessivo calore prodotto dalla potente scheda video, nessuna marca di note ha a listino prodotti da 15 pollici con tale scheda. Il fatto che non implementino schede video più potenti della x1400 (cosa possibile con le x1600 o simili) dipende da scelte commerciali di Dell. Ultimamente però c'è stato un cambiamento ai vertici del settore commerciale, quindi può darsi che il nuovo 6400 quando uscirà abbia qualcosa di meglio da offrire rispetto al modello attuale. Forse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.