|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: portici (NA)
|
[NA+SPED] VENDO XBOX 360 PRO NTSC + GIOCHI
come da titolo vendo xbox 360 unico inconveniente è NTSC però ha:
HD 20gb LETTORE samsung PAD wireless 3 GIOCHI: FIFA 07, SPLINTERCELL DA, NFS CARBON ALIMENTATORE italiano a 220V cavetteria varia e cuffie prezzo 200€ s.s incluse con ricarica postapay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma la console è modificata o ha il lettore flashato? C'è l'italiano come lingua nella dash?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la console non è moddata e la lingua della dashboard e tutta italiana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hai mai avuto problemi di surriscaldamento/lettua e/o altri? Scusa per le domande, ma forse sono interessato. Ovviamente i giochi sono NTSC ank'essi giusto?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora la console non ha mai avuto blocchi freeze e nulla logicamente scalda molto come tutte le altre console ma non mi ha mai dato problemi ciao e risp i giochi sono ntsc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a me hano detto che se si flasha il lettore la console riguardo compatibilità dovrebbe essere uguale ad una pal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
ti hanno detto male....flashando il lettore non cambia quasi nulla, potrai utilizzare solo i giochi region free e i giochi ntsc ( in questo caso anche le copie).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cmq se installli il modchip penso vada bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
interessato e in coda.
accetteresti in permuta una Xbox primo tipo?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
di che periodo di produzione è la console? Non acquisto, produzione proprio ![]() Domani mattinata ci sono poi parto fino a venerdi, se quando torno c'è ancora con pagamento dopo prova la prendo.
![]() |
#11 |
Member
|
la console è datata 15/10/2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, ti faccio sapere al mio ritorno allora
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
ciao potresti rispondere alla mia proposta
tra altro ero in coda prima io.. cmq..
![]() |
#14 |
Member
|
mi interessano i soldi mi dispiace ma sono un po al verde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io sono interessato, se non è ancora stata venduta mi metto in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
upppppppppp quotidiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
forzaa upppppppppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Tornato.
La console ha problemi? Funge bene? Che lettore ha? Se mi sconti Fifa e Splinter che non mi piacciono e pagamento alla consegna dopo prova la prendo ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
ma i giochi PAL fungono su questa? Non erano bloccate con la regione di produzione?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.