|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Assistenza BenQ... annamo bene
Dunque, qualche mese fa ho acquistato un masterizzatore DW1655 a seguito delle lodi tessute in quetsa area da vari utenti... inutile dire che, a causa della mia sfiga informatica che in quel periodo ha raggiunto i suoi massimi livelli, il masterizzatore in oggetto abbia iniziato a dare i numeri dopo una 20ina di dvd scritti... poi per una serie di cose non mi ero ancora rivolto all'assistenza, cosa che ho finalmente deciso di fare 10-15 giorni fa. Riempio cosi' il form sul sito, indicando i problemi che mi dava e richiedendo info sulla procedura di RMA, lascio email, cellulare ecc. ecc. ma non ricevo risposta alcuna.
Stamattina, mi viene l'idea di contattarli telefonicamente visti i tempi delle risposte inoltrate via web... cosi' prendo il numero dal sito: 1) Siemens buongiorno ![]() compongo il numero... 2) Siemens buongiorno ![]() ![]() ![]() compongo il numero... 3) Si pronto? Buongiorno, e' l'assistenza BenQ chiedo... mi risponde si e penso oh finalmente je la abbiamo fatta... peccato che appena gli parlo di masterizzatore mi dice che loro gestiscono solo l'assistenza per i cellulari BenQ, che coi masterizzatori non c'entrano nulla e che devo rivolgermi udite udite... al numero chiamato al punto 1)! Allora gli dico che in realta' io tra un rimbalzo e l'altro era proprio da quel numero che ero arrivato a loro... gli accenno la storia dei cambi di numero, lu c hiede a un collega ma alla fine mi conferma che il numero e' quello... e mi suggerisce di riprovare piu' tardi a quel numero che magari mi rispondera' qualcuno un po' piu' sveglio ![]() Ora... al di la delle considerazioni sull'efficienza... secondo voi che cacchio devo fare? avete per caso un numero sicuramente buono o devo continuare a chiamare incrociando le dita nella speranza che mi risponda qualcuno che conosca la ragione per cui lo pagano a fine mese? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.