|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Monito LCD: dove lo attacco?
Faccio sto topic per conto di una mia amica
![]() Praticamente dovrebbe cambiare il monitor e prendere un LCD. Le prese che ha dietro al case sono quelle in foto. Per l'LCD c'è una presa apposta che da quel che vedo non ha. Esistono degli adattatori per poterlo collegare alla VGA? Grazie mille. Ecco la foto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Le viti vedo che sono dalla parte della presa DVI. Come ce lo avviti al case quel coso? Le viti dovevano essere dalla parte del VGA per poterlo attaccare al Pc. Quella credo che trasformi il segnale DVI in VGA invece bisogna fare il contrario ossia da VGA a DVI. Una cosa così insomma: ![]() Però ho un dubbio. Se la scheda video non ha il segnale DVI avrà problemi con la visualizzazione sul monitor? Ultima modifica di paditora : 16-05-2007 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Di solito gli lcd hanno entrambi gli attacchi,a volte il cavo te lo danno in dotazione...
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
in genere tutti gli lcd hanno la presa vga, ma nn tutti hanno quella dvi, quindi nn dovrebbe esserci alcun problema. al max quando va a comprare il monitor vede che prese ha, se proprio nn ci fosse la vga, ma ne dubito fortemente, si prende l'adattatore che costa pochi euro.
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.