|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Webmail o Client? | |||
| Webmail |
|
6 | 35.29% |
| Client |
|
6 | 35.29% |
| Entrambi indifferentemente |
|
5 | 29.41% |
| Votanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Webmail o Client?
Una semplice domanda (spero vada bene in questo sottoforum): per la posta elettronica utilizzate servizi di webmail oppure un client? Perché preferite l'uno all'altro?
Se utilizzate la webmail specificate il/i provider e lo stesso dicasi per il/i client (se volete, chiaramente!). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Client... per il semplice motivo che controllo tutte 4 le caselle in un colpo solo
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si infatti, anch'io client per la stessa motivazione. Mozilla Thunderbird
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Webmail & gmail.
L'account principale lo tengo sempre sott'occhio, e gli account secondari li ho girati sulla posta vodafone cosi' ricevo subito notifica se qualcuno mi scrive
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io webmail, ormai gli spazi sono diventati quasi infiniti posso archiviare quello che voglio, e non corro rischi di virus
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anch'io Web mail, così non corro rischi di scaricare inavvertitamente virus vari ed eventuali... :P Se son cose che poi voglio tenere per me allora le scarico successivamente tramite client! ^^
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
uso Office Outlook 2007
mi verrebbe un pò scomodo controllare 7 caselle di posta una per una |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
La scelta del client mi pare ovvia per chi ha più di una casella mail e magari anche con connessione lenta
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
anche io ne ho 5-6 ma non controllo tutte giornalmente... cosa ve ne fate di 5-6 mail?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.