Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2007, 12:24   #1
Nuitari_IT
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Hypersonic Aviator EQ7

Ciao a tutti Sono nuovo di questo forum ma spero di frequentarlo spesso.

Veniamo a noi: ho scovato sto "portatile".. chiamiamolo portatile, lurkando sui vari siti.. è un mostro, fa spavento.. in pratica + che un portatile è un sistema desktop..

Vorrei sapere: qualcuno l'ha comprato? Sa come funziona? Ha avuto modo di verificare l'assistenza di sti tizi?

Il sito ufficiale è: http://www.hypersonic-pc.com/

Fatemi sapere
Nuitari_IT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 12:39   #2
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
E` un Clevo D900C rimarchiato.

Che io sappia non e` ancora uscito...

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 13:08   #3
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Hypersonic non ha distributori in europa che io sappia, lo dovresti comprare dagli U.S.A. e in caso di problemi rispedirlo li per le riparazioni, a questo punto forse ti conviene buttare un' occhio agli Alienware che invece vengono venduti anche in europa.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 14:16   #4
Nuitari_IT
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Ho guardato gli Alienware.. A parte che ho letto ovunque lamentele sulla loro assistenza, praticamente inesistente, ho studiato bene anche le performance e non valgono assolutamente il prezzo.
Il problema è che sono equipaggiati con un Turion single core, e per questo motivo la scheda SLI è praticamente sprecata. Si ottengono performance migliori togliendo una scheda ed overcloccando l'altra.
Piuttosto prendo un XPS con Core2 Duo e una singola 9750..

Ho leggiucchiato in giro cmq.. la Hypersonic è vero, non ha rivenditori eurpei per cui l'assistenza sarebbe un problema.. ma spedisce anche in Italia, pagando le tasse, il che non è da tutti (vedi Dell US).
Il problema pare sia che sono totalmente inaffidabili.. ho letto di gente che ha aspettato più di due mesi per avere il portatile e che alla fine l'ha ricevuto con un imballaggio assolutamente inadeguato e cose così..

Volendo qualcosa di equivalente, che cosa mi consigliate?

Ultima modifica di Nuitari_IT : 15-05-2007 alle 14:18.
Nuitari_IT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:53   #5
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Pure per me non valgono quello che costano e il problema che tu citi me lo ha confermato una persona, quasi 5000 euro di portatile preso come macchina da gioco mobile, castrato dal processore. Hypersonic lo sapevo pure io che spediva in italia (Dell e' ovvio che non spedisca in quanto ha uno store in ogni nazione ) ma oltre ai problemi che citi tu devi aggiungere almeno 100 euro di s.s. oltre alle tasse doganali (su 1600 euro siamo intorno ai 370). Ti consiglierei l' XPS (se riesci a fartelo mandare dall' inghilterra) oppure qualche assemblatore Italiano tipo Santech.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP