|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/21123.html
In arrivo per l'estate una nuova generazione di dischi per portatili da 200 GB e ben 7200 giri di rotazione, con tanto di disk encryption Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
beh 249$ non è nemmeno tantissimo considerate le caratteristiche e soprattutto che è un 2.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ottima notizia, da sempre gli HDD da 2.5" HGST risultano essere i più performanti, staremo a vedere i nuovi primati stabiliti dall'unità da 200GB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ben fatto Hitachi. Sempre avanti agli altri con i dischi 7200rpm 2.5".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna nordoccidentale
|
Crittaggio
In italiano si dovrebbe scrivere crittaggio, così come crittografia, crittanalisi, crittologia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
giuuuuuuuuuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il verbo è criptare in ogni caso..bel disco ma che fine hanno fatto gli hd ibridi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E quindi si dovrebbe scrivere "critta" e non "cripta"? I vocaboli che derivano da "cripto-" possono essere scritti con "pt" per restare fedeli all'origine oppure con "tt", per ragioni eufoniche, senza problemi o preferenze specifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Si sa già se sarà Sata, Ata o in tutte e due le versioni (magari...)??
Non starebbe male nel mio powerbookino... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Guarda che powerbookino suona veramente male
![]() Comunque sono molto contento che si presentino nuovi dischi capienti e veloci per notebook. Anche se ci sono all'orizzonte le nuove tecnologie SSD, comunque questi non fanno affatto schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
quoto
![]() cmq il prezzo nn è esageratissimo imho
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
X tarek
il verbo corretto da usare è crittografare, "criptare" si usa ma nn è giusto...in ogni caso, si sarà veloce, ma quanto inciderà sulla batteria??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
A meno di nuovi annunci nei prossimi mesi, dal sito HGST risulta che la serie 7k200 in tutte le sue versioni (da 120GB fino a 200GB) sarà purtroppo solo Sata (purtroppo per chi non ha notebook sata o ne voleva mettere 2, ed il secondo può essere solo PATA nel vano masterizzatore).
Per i consumi (quindi incidenza sulla batteria) ci sono note positive. Consuma meno della serie 7k100 precedente e dalle dichiarazioni di Hitachi pare che consumi più o meno come un 5400rpm della generazione in vendita ora (poi probabilmente usciranno dei 5400 che consumano come dei 4200 e via dicendo :-) ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Al centro Apple, rivolgendosi alla commessa di turno:
"Mi scusi, vorrei un bel powerbookino.. " In un primo momento titubante, ma annuendo e con un sorrisetto malizioso, la commessa risponde: "Qui li abbiamo finiti, mi segua nel magazzino.." Fine della scenetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
""in ogni caso, si sarà veloce, ma quanto inciderà sulla batteria??""
avevo visto un test di qualche mese fa e rispetto ai 5400rpm e non c'erano differenze sostanziali di rumore/consumi/calore |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Questi si che sono hard disk che vorrei sul mio portatile!
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
azz...io ho appena comprato il seagate 100GB da 7200!!! una BOMBA, però cacchiarola, poteveno dirlo prima, l'ho pagato 120 euri e magari tra 2 mesi ne costa 80!!! azzarola..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.