|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Cs+sped]:Vendo 3 case x MINI-ITX Via Epia(tutti i modelli) a prezzo folle!!!!
Vendo 3 case per mini itx unici perchè costruiti a mano, completi di alimentatore da 200 watt in formato INDUSTRIALE 1U (roba da server.....
![]() Prezzo : 60 euro cadauno INTRATTABILI (basti pensare a quanto costa già il solo alimentatore 1U, circa 40 euro !!! In pratica mi pagate l'alimentatore e la lamiera e vi regalo la manodopera necessaria alla costruzione ![]() ![]() Pensate a quanto costano i case per mini itx specifici..........(almeno il doppio). I miei case sono neri, in metallo , completi di tantissimi fori x favorire l'areazione.....(non sono necessarie ventole per far entrare o uscire aria ![]() Ideali per mini server o muletti accesi 24/24 ore o per CARPC o Carputer!!!!! Pagamento con ricarica postapay e spedizione UNICAMENTE con PACCOCELERE3 al costo di 9,20 euro....... Max serietà (guardate la firma per vedere con chi ho trattato: le mie trattative sul mercatino di hwupgrade sono andate sempre a buon fine ![]() Ecco un pò di foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco l'etichetta con le specifiche dell'alimentatore (NUOVO): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tellone : 06-02-2007 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao,potrei essere interessato x un car pc, ma come faccio ad alimentarli in auto?
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ddevi usare un inverter che trasforma i 12 volt dell'auto in 220 volt, oppure usare gia un alimentatore da 12 volt. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Potresti per favore meglio spiegare come verrebbe disposto l'hw all'interno? La MB penso si alloggi alla base sui 4 filetti predisposti... ma hd o quant'altro? Forse l'hd sullo sportellino superiore...
Come mai rimane una feritoria dove lo spazio interno è occupato dalle viti laterali? Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A tua disposizione . Ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
sono molto interessato all'acquisto, ora ti spiego le mie esigenze:
vorrei crearmi un piccolo muletto per tenere sempre ,diciamo parecchio tempo non dico 24 su 24 ore ma giù di lì, acceso. vorrei prendere una Epia ME6000(ha la scheda di rete integrata??), un disco rigido da 5400 giri Barracuda (40 GB),256 MB DDR400 e poi il tuo case e alimentatore sono a posto!!! Cosa ne pensi va bene la configurazione??( mi interessa che consuma pochissimo anche se fa un pò di rumore non importa!!) Per il pagamento come preferisci?? (accetti ricarica postepay??) Diciamo che ti posso pagare la settimana prossima (lunedi')!! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
ciao, potrebbe interessarmi 1 case, ti faccio saprere...
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il muletto che hai in mente sarebbe perfetto (consumi intorno ai 22 watt!!!) Per me va benissimo la ricarica postapay. Ti considero in coda fino a lunedi alle 12.00 . OK??? |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao amico Richie !! Come va?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Invito tutti gli interessati ai miei case di contattarmi al mio indirizzo msn ( tellone@hotmail.it) oppure di mandarmi email sempre al suddetto indirizzo per avere risposte in tempo reale (se sono connesso).
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
ciao, se non hai problemi dovrei aspettare un paio di giorni perchè so se il mio collega mi commissiona il pc o meno.
grazie ciao
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, avvisami tu ma non ti dimenticare !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Po [ChinaTown]
|
Ciao, mi metto in coda per uno dei tuoi Mini-Case.
Vorrei solo maggiori delucidazioni su alcuni aspetti: - Sono compatibili con tutte le schede madri Mini-Itx [17*17] o solo con le Epia ? - Potresti rispiegare la collocazione interna dell HD ? a proposito....deve essere da 2.5'' o anche da 3.5'' va bene ? - Dato che il mini case non presenta uscite laterali (tranne la "feritoia" aperta sulla superficie superiore) è da qui che dovrebbero uscire i cavi di connessione al monitor, mouse, tastiera ? Grazie ![]()
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 11-02-2007 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie x le tue domande: allora i case vanno bene per TUTTE le schede mini itx (il formato è standard 17x17 cm): L'hd si mette sotto lo sportello che vedi sul coperchio superiore del case stesso: io nel mio ho montato un hd da 2,5 pollic, ma ad occhio, ti dico che anche quelli da 3,5 dovrevvero andare bene (magari di tipo low profile come tutti i nuovi hd da 3,5).Icavi io li ho fatti uscire da un lato tagliando una piccola parte di lamiera e creando una finestra fatta su misura (spettacolare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Po [ChinaTown]
|
Per me possiamo concludere. Basta che mi mandi i dati della Poste§Pay via Pm che provvedo subito (online) alla ricarica. Spedizione esclusa giusto ? Possiamo fare 69 euro così ricarico di 70 ?
Grazie ![]() Ps: Se per caso avessi qualche dritta su dove trovare una scheda Mini-Itx valida per il mio progetto (muletto dai bassi consumi acceso 24h/24h) senza spendere un capitale, non sarebbe male ![]() Ps2: al limite poi (se non ti scoccia) ti addo su msn, così mi spieghi l'accessione della MB senza tasto di accensione (immagino che i piedini del Power sulla MB vadano cortocircuitati o qualcosa del genere....in modo da far accendere il sistema all'accensione dell'ALi). |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
un case probabilmente venduto ad Andy_u2
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.