|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22043.html
A breve verrà commercializzato in giappone un PMP con funzionalità telefoniche che strizza l'occhio all'iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mooooolto meglio di un iphone, imho
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
design pulito, ottimo il display, sembra proprio un ottimo prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
è molto bello certo che ormai ste fotocamere frontali ancora vga ma perchè nn mettrle almeno di 1.3 megapixel cmq servono + specifiche per valutarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
secondo me mooooolto l'iphone, imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
già il fatto che ci sia win ce, mi fa schifo
![]() il solito accrocchio con mille funzioni che poi non userai mai visto che ha 2 fotocamere penso sia 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Davvero lo trovate bello? Io x niente, non si distingue il sotto dal sopra, poi con quel colore...
Finalmente cmq arrivano telefonini con display di dimensioni generose e risoluzioni adatte; io faccio moltissima fatica a visualizzare allegati con risoluzione di 320*240.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
ne dubito, e' destinato al mercato giapponese
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anonimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh non c'è che dire esteticamente è molto bello. Bisogna però aspettare delle specifiche serie e poi come è stato detto nell'articolo probabilmente questo prodotto non vedrà mai la luce in Europa (a volte non capisco xchè si decida a priori di non commercializzare un prodotto... magari si può fare anche solo una sorta di test facendone arrivare pochi...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Ormai qualsiasi prodotto viene definito anti-iphone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La verifica che un prodotto è di grande successo:
esce un "anti" ogni 5 minuti. Del resto sono usciti almeno 15 mmorpg che sulla carta erano "l'anti World of Warcraft" (e come sappiamo hanno fatto tutti una fine molto più misera di quanto i loro sviluppatori ritenevano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Aspetto specifiche tecniche per commentare il telefono,devo dire che a primo impatto mi garba..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quindi un palmare qualunque senza tasti hardware...
Dallo schermo decisamente non 4:3 come risoluzione e fotografia confermano. Dove sta la notizia?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@blackshard
Assolutamente sì. E' un grande successo di marketing dato che ne continuiamo a parlare senza averlo mai toccato con mano (a meno di non vivere negli USA). Per il resto vediamo come lo proporranno in Europa. Certo che se ci fossero accordi seri per dare una vera flat internet con UMTS High Speed, potrebbe avere un ottimo successo. Dubito però che potrà diventare una moda per molti xchè in ogni caso 600 euro per un telefonino non credo che li spendano tutti i genitori per i propri figli (almeno lo spero o siamo arrivati veramente alla stupidità fatta persona). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Esteticamente orrendo.
Se poi la smetteste anche di definire OGNI cellulare che esce "Anti-iPhone" magari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vero
![]() proprio no ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sia questo che l'iphone mi fanno veramente c****e....e poi si sentiva veramente la necessità di un "anti iphone"?? tutte le notizie dell'iphone mi hanno già rotto le palle...figuriamoci se adesso si inizia pure con gli "anti"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.