|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Luna di miele...CROCIERA!!!
Ragazzi,
ebbene si dopo lunga attività celebrale e tentativi di escamotage ![]() ![]() ![]() Adesso devo scegliere il viaggio di nozze per il prox anno maggio 2008. Mi sapere dare qualche parere opinioni sui diversi operator italiani e non che conoscete? MSC e COSTA dovrebbero essere i principali, ma non so come sono le navi, come sono effettivamente le crociere, cosa aspettarmi. Insomma qualsiasi consiglio opinione o altro è ben accetto, basato su esperienza personale o su esperienze altrui va bene lo stesso, basta che non siano leggende. grazie a tutti per l'eventuale supporto anche psicologico ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
io sceglierei qualcosa di diverso ma poi i gusti sono gusti
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Mi sentirei prigionieri di tempi e luoghi non miei. Se sono in vacanza sono libero. Anche se almeno per il 2007 sono legato ben bene... ![]() Scegli un viaggio rilassante, non andare a pescare robe strane poiché sarai esausto per il matrimonio e i preparativi, non te lo godresti.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() ti prendi un bel pacchetto sole-mare-spiaggia bello rilassante, chessò bali o la thailandia. bali forse è meglio: ti rilassi, sei su un'isola non piccola, hai anche qualcos'altro da vedere oltre la spiaggia (templi, risaie, l'entroterra) e a kuta beach locali... altrimenti la thailandia, mi pare che a maggio puket sia magnifica ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
anch'io dal mare cristallino alle vette dolomitiche passando per le prealpi varesine ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io non sono affatto d'accordo con voi....io mi sono trovato bene, siamo scesi tutte le volte che si poteva e siamo andato in giro per i c...i nostri.
Costa penso sia la migliore (certo che i prezzi sono da ![]() sono partito da venezia (fantastica l'uscita con il tramonto), ho fatto la grecia e ci siamo fermati una settimana a Rodi....ad avere ancora soldi la rifarei subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me vacanza è essere libero al 100%, poter cambiare meta se e quando mi pare, adattarmi alla situazione del giorno. Ho fatto cinque Interrail e tante altre vacanze dove si decideva l'itinerario giorno per giorno a seconda della voglia, del traffico e, spesso, del clima. Essere costretto a tornare ogni sera entro un certo orario a bordo mi angoscia. Quest'anno infatti non faccio vacanze... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
infatti io ho detto che non ero d'accordo con voi, non che voi state sbagliando o state dicendo delle caxxate.
è un'opinione, un punto di vista, come dici tu. ![]() la vacanza o il viaggio viene deciso in base alle proprie esigenze ed esperienze, penso sia una cosa molto soggettiva.....tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Come svacco non è male, nel senso che è relax assoluto e non devi pensare a niente, zero stress. Ed ho fatto delle belle escursioni. Anche se ho altri gusti riguardo le vacanze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io eviterei la crociera , non mi ispira proprio ..
Fosis in voi farei un bel toru del messico e magari una settimana di relax in un villaggio , almeno vi godete la vostra luna di miele. La crociera la vedo un po come una prigione
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
In viaggio di nozze, l'anno scorso, ho organizzato un fly&drive del West USA.
ripartirei oggi stesso ![]() unica nota dolente, quanto torni in Italia, ti sembra di essere nel paleolitico dal punto di vista delle strade/autostrade .
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
perke nn vai qua? http://www.nikamaldive.com/
a me avevano proposto di andarci quest'estate (nn per viaggiio di nozze ![]() ![]() ![]() secondo me è bellissimo.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() e potevano costruire la strada in modo piu' decente. E potevano comunque evitare di costruire addosso all'autostrada cosi' da permetterne un eventuale allargamento. ma sai..le tangenti.....
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Urne, sepolcri, stoviglie, monete, armi, utensili, affiorati via via nel corso dei secoli, provano che il luogo era già abitato al tempo dei Romani. Vuole la tradizione che il centro urbano sia stato fondato dai Celti ed infatti le antiche carte recano la denominazione di Cormannum la cui struttura linguistica esclude la possibilità di un'origine latina. D'altra parte un'iscrizione, oggi perduta, formata dalle parole Cor.Man. fa pensare ad una specie di epigrafie che potrebbe essere completata in "Cortile Manlii" che secondo la lettura che fece nel XVIII secolo il parroco Felice Castiglioni, avrebbe provato l'esistenza di una Corte Manlia. Il paese dovrebbe così il nome ad una facoltosa famiglia dei Manlii, che presumibilmente avevano dei possedimenti. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
beh che dire...in bocca al lupo per i preparativi
![]() Vicini al traguardo (leggi la firma ![]() ![]() Parto domenica da civitavecchia, MSC, mediterraneo (civitavecchia-genova-montecarlo-valencia-la valletta-tunisi-civitavecchia)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.