|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI + ss] Vendo 5 banchi SoDimm Nanya 1Gb DDR2 PC4200
Vendo n° 5 banchi di memoria per portatili con queste caratteristiche:
![]() Marca: Nanya Codice prodotto: NT1GT64U8HB0BN-37B Dimensione banco: 1Gb Tecnologia: DDR2 PC4200 Velocità: 533MHz Package chip: BGA le memorie provengono da portatili che necessitando di più memoria hanno sostituito questi banchi con altri di taglio più grande quindi sono praticamente nuovi, in caso di bisogno posso però sostituirveli senza grossi problemi... Sito del produttore queste memorie sono in vendita a 55€ l'una + spese di spedizione (possibilità di sconti per acquisti multipli) La consegna può essere effettuata a mano per la provincia di bergamo e per il centro di milano (nei giorni in cui sono lì per lavoro) se no tramite pacco celere 3 a carico dell'acquirente per il resto d'talia. Il pagamento è accettato in contanti per la consegna a mano, tramite vaglia postale o bonifico. Motivo di preferenza in caso di offerta allo stesso prezzo sarà dato da: -consegna a mano -acquisto in blocco NON Accetto scambi di nessun genere, ho già tutto quello che mi serve!! ![]() per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi... abbiate un po' di pazienza se non rispondo subito ma non sempre riesco a tenere d'occhio il forum.... aggiornerò la situazione code direttamente in questo post così non dovrete sflogliarvi tutto il thread... Banco 1: - venduta a fpe, consegnata e testata Banco 2: - venduta a fpe, consegnata e testata Banco 3: - venduta a ngherappa, consegnata e testata Banco 4: - venduta a ngherappa, consegnata e testata Banco 5: - Legenda code: venduta ... -> affare definitivamente concluso coda... -> persona interessata ma ancora senza conferma ufficiale trattativa... -> ultimi accordi prima della conclusione della vendita Ultima modifica di 70Faramir : 10-05-2007 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
potrei essere interessato a 2 banchi.
prenderesti in permuta le mie 2X512 ddr2 sodimm, oppure un hard disk da 80gb 2,5" ide per notebook? ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Spiacente ma come ho scritto nel thread accetto permute solo per processori athlon x2 e ddr2 per desktop...
per il resto ti rispondo in pvt.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Io sono interessato a 2 moduli.
Dovrei avere qualcosa di ddr2 per desktop. Controllo e ti faccio sapere.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di 70Faramir : 02-04-2007 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
coda 2 banchi (per un amico) .... facciamo 110 spedito?
Alimentatore: Thermaltake Case: IN-WIN 301 White Mobo: MSI B350M TOMAHAWK ARCTIC CPU: AMD Ryzen 7 1700X + Corsair Hydro H100x White GPU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Memory: CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2X8) DDR4 3200MHZ CL16 White [/url] NVMe SSD: Samsung 960 EVO + WD 3,5 1TB Gb SATA Monitor: LG UltraWide 34" - 32:9 Curvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per il prezzo va bene, aspetto la risposta da aleph0 (visto che ho 3 banchi disponibili ed anche lui era interessato a due) dopodichè se non è interessato possiamo concludere..
x aleph0: hai al max 1 giorno di tempo per darmi la risposta dopodichè la coda passa direttamente a johnny185.... Ultima modifica di 70Faramir : 02-04-2007 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Lascio. Scusate per l'attesa.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Peccato, mi erano appena arrivate altre due memorie e avrei potuto venderle ad entrambi....
beh, ora sono quindi disponibili ancora 3 memorie ddr2 1Gb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up! ancora 24 ore di tempo per johnny185 dopodichè considero annullata la richiesta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
johnny185 non ha confermato la coda quindi al momento sono disponibili tutti e 5 i banchi di memoria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Potrei avere 2x1 gb di S3 533 (Vanno anche a 667)...Cosa proponi?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
coda 2 banchi ti do conferma domani, unico dubbio... se per caso risultano incompatibili con il portatile? Anche se in effetti monta 2x512 di nanya ddr2 533...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto ti metto in coda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Sorry, lascio.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.