|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Olbia (e dintorni)
|
(Olbia) VENDO NINTENDO WII + WIIKEY ORIGINALE + WIISPORT 259 EURO <OFFERTISSIMA>
Come da titolo... Vendo Questa bellissima Consolle targata Nintendo a 259,00 euro + s.s..
Con WIIKEY Originale Installato... io L'ho pagata 310 euro + s.s.! 1 mese di vita! Vendo a malincuore, perchè ho urgente bisogno di Soldi! Tutto Perfetto... Consolle ottima! ancora 2 mesi di garanzia da RMS trade! Allego ricevuta D'acquisto per la garanzia! Pagamento anticipato con postepay o Paypal! Per chi interessato, vendo anche Zelda TP Originale Pal a 40,00 euro, ma sola spedizione con WII, non vendo separatamente! Per info, inviatemi un Pvt! ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ivanssj5 : 05-05-2007 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
UP
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
oK... Facciamo 260,00 + s.s !
é un vero Affare... Per chi non è convinto, può richiedermi la ricevuta di RSM trade, dove io l'ho pagata 310,00 euro + s.s. 1mese fà!
![]() |
#4 |
Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ivanssj5 ci aggiorni sull'esito della vendita " (OLBIA) VENDO XBOX 360 PRO + 4 GIOCHI E MEMORY A SOLI 250 Euro "
come è andata a finire? non si è saputo + nulla e sarebbe corretto sapere come si è risolto. Grazie x una tua risposta. link al tuo thread e al thread dell'acquirente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1348430 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368067
![]() |
#6 |
Member
|
Che ridere Signor River... Però prima di Fare insinuazioni o Dire Cazzate (C.A.Z.Z.A.T.E)... Leggiamo un pò...
Mattew (l'acquirente) non avendo ricevuto il pacco, ha ricevuto indietro i suoi soldi... Se non ci credi... Chiedilo a lui! io invece, ho fatto il reclamo alle poste a gennaio... e Ancora non mi hanno fatto sapere/avere Niente! Cmq Come ho detto... Prima di Parlare... Informiamoci, che è meglio! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Questa è la prima volta che ti degni di dare spiegazioni. Vista la tua risposta "violenta" e molto scortese , lascio agli altri utenti farsi un'idea su di te.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
No RIVER... ora non nascondere la testa sotto la sabbia...
Tu hai insinuato che io fossi un truffatore... Mettendo il alla discussione "TRUFFA O NO"... e non credo di meritarmelo... Visto che io ci ho perso la mia xbox 360 piu i giochi e tutto il resto (del valore di oltre 500 euro)! In più l'acuirente è stato anche rimborsato...! Cmq se non vi interessa il nintendo WII, Non vedo perchè dovete impedirmi di vendere scrivendo queste cose... Aspetterò impazziente qualche vostro annuncio di vendita! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano
|
allora come detto da ivanssj5 la questione è stata risolta, io stesso la ho seguita sino all' epilogo costantemente informato da mettew.
ora siccome abbiam chiarito vi prego se avete bisongo di ulteriori chiarimenti in merito di mandare un pvt all' interessato. detto questo ivan ritieniti ammonito per la terminologia scurrile da te utilizzata, capisco che ci hai smenato, mi dispiace, ma quando si posta in un forum pubblico un minimo di ritegno bisogna mantenerlo. Ora lasciamo proseguire la vendita saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si... bonanotte... Come prosegue la vendita?? oramai... potete anche chiudere l'annuncio!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
se ancora la vendi, per 260 coda
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Si... Ancora in vendita...
![]() Mando un pvt al primo della coda!
![]() |
#15 |
Member
|
Vendita non conclusa... quindi consolle Nintendo Wii Ancora in vendita!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.