|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
[ROMA] SchedaMadre ASROCK 939 dual
Vendesi scheda madre ASROCK 939 Dual
La scheda non è stata praticamente mai usata. Era montata su case da esposizione. LA scheda ha 1 anno di vita, dietro c'è l'adesivo della garanzia che riporta APRILE 2006. Della scheda non ho ne scontrino ne scatola e accessori. Solo la scheda nuda è cruda con relativa busta e spugna protettiva. La scheda era stata presa perché volevo riassemblarmi un pc, ma per motivi di tempo e soldi non l'ho più fatto. Non avendo la possibilità di riprovarla e visto che è rimasta riposta per qualche mese: IL PAGAMENTO VIENE EFFETTUATO POST PROVA DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. Prezzo: 30 euro CONDIZIONI DI VENDITA Per ovvi motivi la vendita è solo su Roma(sud preferibilmente), consegna a mano, tempi di prova relativamente celeri e garanzie da parte dell'acquirente. Info scheda: QUI & qui:QUI
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 Ultima modifica di fabyor : 01-05-2007 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
coda...
ma è la dual sata 2 ? doppio slot pci e agp?
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
è quella
![]() ![]() edit: coda non cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa ho letto la scheda informativa della mobo...
in codissima...pronto a concludere immediatamente...
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
su sto forum se arrivi secondo in coda sei perduto
![]() edit: vorrei chiedere al venditore se ha almeno la mascherina posteriore visto che ha solo scheda senza bundle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sopratutto quando ci sono pezzi introvabili...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ciao coda con scambio a a manodove vuoi tu,rispettando la coda pronto a concludere subitissimo........
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
mo che ci penso, io non ho componenti 939 e ddr1 per provarla, sarebbe la base di un nuovo sistema quindi devo lasciare la coda
![]() Ultima modifica di OcTaGoN : 29-04-2007 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Coda se spedisci.Ciao!!!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ragazzuoli ho specificato CONSEGNA MANO SU ROMA, per ovvi motivi di test
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
però non cambia molto , pagamento anticipato , spedisci , si testa , se non va ricarichi
ovviamente spese a carico dell'acquirente |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok allora se e' cosi' e sono il primo in coda,ti mando un pm col mio numero di cell che ci mettiamo d'accordo per lo scambio.......io sto sull' aurelia ma vengo dove vuoi
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehm... e quindi c'è qualcuno ke ci rimette le spese... Io mi fido si... Ma nn di tutti ovviamente ![]() Quindi per il momento preferisco... continuare sulla stessa linea di vendita. ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si credo tu sia il primo per lo scambio a mano...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scheda presa,provata e gelosamente tenuta
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bella per te te ciccio...
poi in pvt domani o quando sara ci risentiamo... ciaoo belllo... SI PUO CHIUDERE GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.