|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
smartphone + mp3
ciao
volevo chiedere se avevate 2 dritte per acquisto di uno smartphone Provo quindi a specificare le mie richieste nella speranza che l'and delle condizioni non risulti in un insieme vuoto. Quello che mi preme sottolineare e' che la mia REALE esigenza era di comprare un lettore mp3 con radio (e con 100 euro se ne prende uno buono da 2Gb memoria statica). Possedendo un telefonino minimale siemens A70 mi son chiesto se era possibile fondere le 2 cose passando ad un telefono migliore senza arrivare a prezzi elevatissimi. Non riesco a specificare molto ma questa sono le mie esigenze; tutte le cose in + sono benvenute ma non necessarie come non sono necessarie quelle che ho marcato come "desiderata": DISPLAY colori RETI GSM UMTS (desiderata) HSDPA (desiderata) MUTIMEDIA: lettore mp3 (supporto aac desiderato) radio FM fotocamera (inutile) visualizzazione filmati (desiderata) CONETTIVITA' usb bluetooth (inutile) via schedina per slot SD (desiderata) WI-FI (desiderata) MEMORIA (interna o scheda) almeno 1GB PREZZO MAX: 300 e grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.