|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Acer Aspire E380 desktop
Qualcuno è in possesso del PC in oggetto? come si è trovato?
la versione che ho visto è equipaggiata con: - Athlon 64 5200 - HD 320 gb sata - 1 Gb RAM - Video ATI X1550 512MB - DVD Rw ecc... - Windows XP Media Center 2005 ma mi interesserebbero comunque pareri (so che è stato prodotto anche con CPU di classe inferiore e diverse video) anche in relazione alla possibilità di upgrade (non overclock)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Posso dirti che lo ho da un anno ed é un amore, non mi ha mai dato problemi, sempre al massimo delle prestazioni e riesco a farci di tutto... piccolo inconveniente la grandezza di quando te lo devi portare dietro se ti trovi a spostarlo poche volte, io tipo lo muovo da casa max 10 volte all'anno... se ne fai un uso costante fuori casa la cosa potrebbe iniziare a diventare fastidiosa ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si pone il problema, mi servirebbe come fisso da casa... Intanto grazie per il parere ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
CPU : Athlon 64 X2 4200+ HD 320 gb sata 1 Giga di Ram Scheda video integrata ATI disattivata in quanto su slot PC-Express ho montata una NVIDIA (Scandalo) 7300SE da 512mb di cui 64 Mega dedicati il resto se li ciuccia dalla RAM Masterizzatore Combo DVD CD Windows Media Center 2005 pre-installato: ora Windows Vista Home Premium ottenuto con l' Upgrade gratuito, visto che è un pc Vista Ready Ho i sigilli acer messi sul case per cui mi è impossibile esplorare la scheda madre senza compromettere la garanzia. Per il resto mi trovo bene, ma mi sentirò meglio quando cambierò questa maledetta scheda video....magari directx 10 compatibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda: ma se il case è sigillato come hai fatto a cambiare la video?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La scheda Nvidia era già installata. Praticamente ho una scheda ati integrata che è stata disattivata e al suo posto è stata inserita nello slot pci-express questa Nvidia 7300SE tarocca che non vedo l'ora di cambiare. Quindi quando ho comprato il PC c'era già. E mi sono fatto fregare perchè non ho chiesto se i 512MB erano nativi o c'era il trucco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() la questione é che la skeda video é integrata... non la si puó cambiare
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi la ATI X1550 del modello che ho visto sarà pure una scheda entry-level, ma ha comunque i suoi 256 mb di memoria dedicata (+ altri 256 in hyper memory, volendo...) è Dx9.0c compatibile e OpenGl 2.0... Considerato che non gioco a giochi 3D di ultima generazione, per me andrebbe anche bene...
Klaatu barada nikto Ultima modifica di wsim : 07-05-2007 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.