|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
[BO+SPED] Vendo HDD SATA + VGA PCI-X
Allora ragazzi, ho di recente fatto un piccolo upgrade al mio pc, dunque vendo, perfettamente funzionanti, causa sostituzione, i seguenti pezzi:
2 * HDD Seagate 7200.8 SATA 250GB 50€ l'uno + s.s. ![]() Gli HDD sono perfetti, nessun settore danneggiato, non più in garanzia. 1* Sapphire ATI X800 GTO² 256MB 16pipeline 90€ + s.s. ![]() La VGA come si vede dalla foto è dotata di dissy Artic Silencer 5, nella confenzione è cmq presente il dissipatore originale. La scheda è stata moddata con il BIOS che abilita le 4 pipeline "nascoste" come la sorella maggiore X850, e in OC ne raggiunge tranquillamente la frequenze. La scheda sarebbe in garanzia ancora fino a gennaio 2008, ma il negozio online da cui l'ho comprata ha chiuso :P quindi onestamente non so come ci si regoli in questi casi. (cred cmq la garanzia residua si andata) Regole: 1. precedenza a chi compra in blocco; 2. precedenza a consegna a mano; 3. non accetto scambi, ho già quello che mi serve; 4. in vendita anche altrove; Ultima modifica di Beep Beep : 02-06-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Gli hd che tipo di sata sono??? Sata I o Sata II???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
sono 7200.8 quindi credo siano SATA1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.