Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 13:52   #1
senefa2000
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Non mi trova il lettore dvd

Ciao a tutti, ho installato Vista 4-5 giorni fa, tutto bene e senza nessun problema fino a oggi, ho acceso il pc e vista non mi vede più il lettore dvd. In gestione dispositivi mi dice "impossibile caricare il driver...potrebbe essere danneggiato o mancante", faccio l'update dei driver e mi risponde "la versione driver installata è la più recente". Ho cercato un po' ma non riesco a risolvere il problema. Qualcuno sa come risolvere?
Ciao
senefa2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 13:53   #2
silentmodena
Senior Member

L'Avatar di silentmodena

Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
hai uno o due lettori o masterizzatori?
Old 25-02-2007, 13:55   #3
senefa2000
Member

ciao, ho un lettore-masterizzatore dvd e ieri ho installlato daemon 4.08, non so se c'entra quello.
Old 25-02-2007, 14:07   #4
silentmodena
Senior Member

L'Avatar di silentmodena

Quote:
Originariamente inviato da senefa2000 Guarda i messaggi
ciao, ho un lettore-masterizzatore dvd e ieri ho installlato daemon 4.08, non so se c'entra quello.
se in fase di installazzione te l'ha visto allora e' sicuramente un sofwtare estraneo che lo "blocca".
i miei 2 masterizzatori li ha riconosciuti subito quando ho installato vista,e senza mettere nessun driver
Old 25-02-2007, 14:21   #5
senefa2000
Member

Boh, non so che pensare, nel bios mi vede correttamente il dvd, ma vista non riesce a caricare i driver, driver che lui stesso riconosce poi come i più aggiornati. Ho cercato due ore in google e su un forum ho trovato un altro tizio con lo stesso problema che ha risolto installando nero 7.
Old 25-02-2007, 14:24   #6
silentmodena
Senior Member

L'Avatar di silentmodena

confermo ,solo una cosa:nero che gira su vista e' la versione 7.7.5.1,le altre che ho provato non mi si installavano
Old 25-02-2007, 14:36   #7
senefa2000
Member

Ho risolto: ripristinato il sistema a ieri sera dopo l'installazione di daemon, giusto per capire se poteva dipendere da quello...
La cosa strana è che non ho fatto assolutamente niente al pc, ne installazione driver, software, modifiche al registro, così di colpo mi è sparito il lettore. Mah...
Old 26-02-2007, 08:19   #8
moms
Member

Iscritto dal: Apr 2006
per caso non e' chei ti aveva installato gli IDE DRIVER? a me e' successo cosi',accendo il pc e in basso a dx mi appare la segnalazione ide driver installati correttamente?????!!!!! da quel momento non vedo piu' ne' il masterizz ne' il lettore dvd.ho risolto ripristinando il setup di default della motherboard...misteri di vista.
moms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:57   #9
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da senefa2000 Guarda i messaggi
Ho risolto: ripristinato il sistema a ieri sera dopo l'installazione di daemon, giusto per capire se poteva dipendere da quello...
La cosa strana è che non ho fatto assolutamente niente al pc, ne installazione driver, software, modifiche al registro, così di colpo mi è sparito il lettore. Mah...
Scusa ho il tuo stesso problema con vista improvvisamente è sparito il pioneer 111d....ma come fai a ripristinare?? Potresti indicarmi una guida o qualcos'altro??

Mi piacerebbe evitare di formattare tutto
neorunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 13:40   #10
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
Quote:
Originariamente inviato da neorunner Guarda i messaggi
Scusa ho il tuo stesso problema con vista improvvisamente è sparito il pioneer 111d....ma come fai a ripristinare?? Potresti indicarmi una guida o qualcos'altro??

Mi piacerebbe evitare di formattare tutto
start/tutti i programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino config di sistema
ciao
Old 26-02-2007, 16:57   #11
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da renatino47 Guarda i messaggi
start/tutti i programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino config di sistema
ciao
Grazie x la dritta
Quando torno da lavoro provo nella speranza ke funzioni, x' ho installato vista e tutti i vari software ieri mattina.....(domenica dedicata a vista )....quindi diciamo ke ha meno di 24h di "vita".

Spero di sistemare tutto
neorunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:25   #12
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
stesso problema... da cosa dipende? Ho installato da zero vista, riavviato e non vede più il 111d

- (1-primary): HDD ATA 320GB
- (2-primary): Pioneer 111d
- (2-second): LG DVD

consigli?

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian