|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
La gente ormai è diventata una cosa allucinante
Mi stupisco quanta gente maniaca circola
![]() Una mia amica giorni indietro si era recata presso la redazione di una testata per annunci di lavoro, vendita ecc..ecc, per inserire un annuncio dato che cerca lavoro! L'annuncio non era nulla di che, un normalissimo annuncio, "ragazza diplomata, buona dizione e buon utilizzo del pc, cerca lavoro"; Fatto sta non appena è uscita la testata nelle edicole, da stamattina hanno chiamato più maniaci con offerta di lavoro per segretario che altro ![]() Altri gli hanno mandato anche dei messaggi un po' spinti ![]() ![]() La cosa mi ha turbato, anche perchè pensavo che avevano sbagliato sezione, magari invece di "Lavoro cerco", l'avevano messo su "Messaggi Eros" invece la sezione mi ha detto lei che era giusta! ![]() Ma si può che ci sta gente morta di figa? ![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 03-05-2007 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Non ti devi stupire.Di gente di questa pasta ce n'è a bizzeffe.Purtroppo serietà e rispetto sono andati a farsi benedire.Tra maniaci e gente fuori di cervello non si sa più dove sbattere la testa,te lo dice uno che sta da mattina a sera a contatto col pubblico.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sicuramente sono utenti del forum.
![]()
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() Questo sarebbe abbastanza grave...probabilmente non avendo specificato il tipo di lavoro molti hanno "interpretato"... Ultima modifica di Kharonte85 : 04-05-2007 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() anche se non c'è molto da ridere... vedendo i discorsi di certa gente qui, non mi stupisco che siano tizi che poi hanno del tempo da perdere e una testa di minchia talmente tanta, da fare cose del genere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() ![]() ![]() ![]() volevo scriverlo io! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.