|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Storie interattive
L'altro giorno per caso ho trovato una storia interattiva molto interessante: Façade. È vecchio e in inglese, però mi ha fatto tornare in mente la mia voglia di creare una storia interattiva. Così ho cercato sul web ma non ho trovato niente. Si trovano solo programmini per bambini (sul serio, non dico che è un programmino brutto, ma proprio per bambini!). Poi non so come, proprio quando stavo perdendo la speranza, ecco che vedo un sito che finalmente parla di come creare una storia interattiva. È Crea Avventura, di Rosario Sancetta. Boh, ho letto un po' quanto c'era scritto nel sito, ho dato un'occhiata al forum di supporto per vedere se non era qualche trappola e... il forum era vuoto. Non c'è una discussione.
Quote:
Boh, vediamo se è così - dico. Vado su Setup e trovo il file Setup (batch). Clicco e si apre il prompt dei comandi e appaiono dei messaggi di errori, come dice, di RunDLL e altre cose. All'inizio non avevo letto sul sito quindi mi son mezzo spaventato e ho premuto X, poi però ho letto e ho cliccato sempre su Ok, ma alla fine il Player non ha continuato ad aprire le storie.Sapete dirmi come fare? Poi, mettendo da parte questo programmino fatto in casa, vorrei chiedervi: c'è un programma semplice e immediato per creare una storia? Non so, qualcosa del genere (idea di come lo farei io): Inserisci immagine (la si carica) Testo Scelte e viene fuori così (fatto a cacchio, tanto per farvi capire): ![]() Sento dei passi provenire dalla sala d'attesa. Il killer sarà entrato nell'ospedale? - Vai alla sala d'attesa; - Torna indietro; - Esci dall'ospedale per dirigerti verso il parcheggio. Cioè, una mezza stronzatina del genere, non so se avete capito. Ho girato tutti i meandri del web ma non ho trovato niente. Ultima modifica di McKoys : 18-11-2010 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

Boh, vediamo se è così - dico. Vado su Setup e trovo il file Setup (batch). Clicco e si apre il prompt dei comandi e appaiono dei messaggi di errori, come dice, di RunDLL e altre cose. All'inizio non avevo letto sul sito quindi mi son mezzo spaventato e ho premuto X, poi però ho letto e ho cliccato sempre su Ok, ma alla fine il Player non ha continuato ad aprire le storie.