|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...007_18350.html
Blizzard ha rivelato che realizzerà un importante annuncio nel corso del 2007. Un'intervista a Paul Sams fa pensare che si tratti proprio di Starcraft 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Di fatto non ha detto nulla sembra più una specie di sondaggio del tipo: facciamo uscire Diablo 3 o Starcraft 2 ... sarà la reazione della gente a guidarci ... comunque mi fa piacere che almeno qualcosa di diverso da WOW possa uscire dal cilindro Blizzard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Starcraft
Per me il gioco + bello di tutti i tempi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Speriamo! Sono anni che lo aspetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
STARCRAFT 2 ti aspettiamo
![]() ![]() Se é solo il vecchio con un boost di grafica e nuove campagne ci va bene = ahahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Che gioco Starcraft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Cmq che io sappia una parte del team originale di Diablo (e forse anche Starcraft) è migrato altrove, quindi forse c'è da domandarsi come potrebbero essere i sequel di questi capolavori...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Magari uscisse "Starcraft:cose buone dallo spazio 2". Lo vorrei per il mese di novembre, se nel 2k7 ancora meglio.
Sapete, il primo l'ho sempre giocato a novembre perchè sono dell'idea che ogni gioco abbia una sua stagione. In estate vanno bene gli strategici, manageriali e i giochi di corse su pista (F1, GT) A settembre e ottobre un bello sparatutto tipo Doom o Prey. A novembre Starcraft (che rigioco ogni anno, o almeno lo inizio) e PES, quando esce. A dicembre è un must Need For Speed, poi un gioco di sci, poi NBA, poi il solito PES. gennaio e febbraio non mi ispirano particolarmente, e in primavera uno sparatutto va bene, oppure si rispolvera uno degli ultimi GTA. Tornando a Starcraft e dintorni: 1) lo vorrei editabile in modo che sia possibile sostituire le voci (su youtube ci sono i doppiaggi dei marines con le frasi di Mosconi ![]() 2) vorrei un bel 3D, ma non troppo pesante 3) domanda: si sa qualcosa dei mod che sfruttavano il motore di Warcraft 3?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Per me se lo fanno lo faranno uscire nel 2008 a 10 anni di distanza e sarà un successone se faranno un gameplay ottimo come l'originale
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
... sono commosso
![]() Se è vero significa che finalmente vedremo il seguito del RTS più avvincente della storia!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
starcraft era bello e dopo anni di distanza mi attira ancora. Peccato per quella traduzione italiana... [OT] Non capisco perche in america i giochi li doppiano i professionisti mentre in italia ingaggiano i cani. Spesso il tono di voce rasenta il ridicolo. Mi è capitato piu di una volta di togliere il sonoro perche mi vergognavo di farmi sentire dagli altri. E non solo in starcraft, anche in diablo, doom 3... ormai i giochi li prendo in inglese. [/OT]
P.S. Speriamo anche per Diablo 3... appena esce stanzio 50 euro e corro in negozio a prenderlo. Dopodichè prendo 2 settimane di ferie e non ci sono per nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Era ora!
E' quasi un decennio che mi tengo in casa un Protoss High Templar nell'attesa di trovare un suo simile per accoppiarlo e generare un Archon. Qualcuno è interessato a far incontrare il suo cucciolo con il mio? Garantisco che è ben educato e non aggressivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Diavolo!!! Starcraft 2, era ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
STARCRAFT 2!
Me lo auguro vivamente che sia StarCraft 2 magari rivisitato in 3D con directX 10 e motore Crytek.
... e se invece fosse uno Starcraft MMORPG? Speriamo di no! Non voglio spendere un capitale al mese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ti prego Blizzard fai StarCraft 2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
Come qualcuno ha gia' detto il vekkio team di sviluppo e il suo capo se ne sono andato tempo fa...lasciando la squadra di sviluppo dimezzata. Che poi e' stato il motivo del ritardo di 1 anno dell'uscita di WoW.
Cmq confido molto nella Blizzard ke nn ha mai sbagliato l'uscita di un titolo e nn vedo l'ora di un Diablo3 o di uno Stracraft2 :love: |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Spero anche io che sia Starcraft 2, ma non lo voglio DX10, perchè non ho la minima intenzione di passare a sVista. Se anche fosse 3D, spero sia molto dettagliato, oppure che fosse sullo stile de "La Battaglia per la Terra di Mezzo 1 e 2", imho uno spettacolo per gli occhi.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 28-08-2006 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
[OT] Malgrado questa bella notizia, posso comunque abbandonare ogni speranza di vedere un nuovo capitolo della serie Populous, vero?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per quel che mi interessa, può anche avere il vecchio motore del primo episodio, l'importante è CHE ESCA !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
MIO DIO!!! Sono già passati quasi dieci 10!!!!! ANNIIIIII... spero di rivedere uno dei giochi che ho più amato ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.