|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Programma che cambia impostazioni tipo gamma e contrasto all'avvio di un gioco
Ciao raga
![]() vi scrivo x un problema sul computer della mia raga: in pratica alcuni giochi, rispetto al mio compu, si vedono molto più scuri. La scheda video prim era integrata e ora le ho dato una mia GeForce 2 MX 400 che avevo, tanto per l'uso che ne fa lei va benissimo e così facendo si libera memoria ram del computer. Or volevo quindi sapere se esiste un programma che all'avvio di applicazioni 3D cambia le impostaz tipo di gamma, contrasto, ecc in automatico? Tengo a precisare che qst succedeva con entrambe le schede (integrata e non, forse qll integrata era più scura la schermata di gioco) e soprattutto lo schermo e qualsiasi altra applicazione si vede tranquillamente. Grazie a tutti ![]() ps: il gioco in questione, TM Nations, non ha grandi opzioni video, qndi da li nn posso agire.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
raga nessuno??
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il bello che entrambi abbiamo un acer 17"...io mi trovo benissimo e come ho detto anche sul suo tutto il resto si vede molto bene. Forse solo i film sono un po più scuri...
![]() |
#5 |
Member
|
prova con il tuo acer sul suo se si vedeono uguali sn come dici tu se si vedono emglio e come dico io provare nn ti costa niente .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma un programma che permetta di cambiare le impostaz prima di avviare un determ gioco non esiste? Xkè anche se fosse lo schermo, il prezzo sarebbe nettamente inferiore (o nullo
![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
non lo so lo cercato per anni anche su asto sito e nessuno mi ha rispsoto alal fine hop cambiato sia scheda video che monitor ![]() cmq penso di si che sk video hai ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è una vecchia GeForce 2 MX 400
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.