Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 13:47   #1
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
NUOVE SORPRESE DA CASA SONY....ASD

KLIKKA QUI!!!

gipippo è offline  
Old 03-05-2007, 13:51   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
che c'è da ridere? E' ufficiale che Sony sta lavorando ad una versione slim di PS3, l'ha sempre fatto.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 03-05-2007, 13:55   #3
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
che c'è da ridere? E' ufficiale che Sony sta lavorando ad una versione slim di PS3, l'ha sempre fatto.
E che centra. Li non parla affatto di ps3 slim.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 03-05-2007, 13:58   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Quote:
Novità? L'hardware non cambia, ma verranno riviste la sezione relativa all'alloggiamento del drive (si parla di hard disk o del drive Blu-Ray?) e per quanto riguarda l'area dedicata ai vari collegamenti. La novità includono anche un'estensiva suite di software per l'amministrazione dei contenuti inviati in streaming alla TV o a una fote Hi Fi.
in pratica una rivista estetica e di dimensioni e l'introdzione di ulteriori contenuti multimediali, niente PS4..
*sasha ITALIA* è offline  
Old 03-05-2007, 13:58   #5
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
anche se la fonte è di tutto rispetto (Tom's Hw) ... dubito fortemente che la Sony, dopo aver dominato con 10 anni di PS2, stia già pensando a modificare la PS3, insomma, finchè non vedo non ci credo
Old 03-05-2007, 14:00   #6
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
NON CI CREDO! al massimo si limiterà ad essere un restyling,nient'altro!
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline  
Old 03-05-2007, 14:01   #7
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
sarà il successore della PSX (media center sony basato su Playstation 2 etc..etc..etc.. caratteristiche da paura certo, aveva anche il ricevitore satellite incluso un hd recorder da 160gb etc...)

PSX:

e non mi dite che non l'avete mai vista....dedicata al mercato Asiatico.... è un oggetto abbastanza particolare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 03-05-2007, 14:01   #8
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
articolo è confuso.

dice ps4 ma anche

Novità? L'hardware non cambia, ma verranno riviste la sezione relativa all'alloggiamento del drive (si parla di hard disk o del drive Blu-Ray?) e per quanto riguarda l'area dedicata ai vari collegamenti. La novità includono anche un'estensiva suite di software per l'amministrazione dei contenuti inviati in streaming alla TV o a una fote Hi Fi.

quindi sostanzialmente ha me sembra che sia semplicemente un'altra versione della ps3
lishi è offline  
Old 03-05-2007, 14:02   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

ma c'è anche scritto e si sa... stanno lavorando al CELL per portarlo a 65 nm ed è in studio avanzato il 45.. hanno già annunciato appunto lo studio di un modello con dimensioni riviste un pò come hanno già fatto con PSOne e PS2 slim..
*sasha ITALIA* è offline  
Old 03-05-2007, 14:03   #10
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
se la facessero un pelo più piccola (come la play2 standard) e meno esosa in termini di consumo sarebbe ancora più appetibile (per un rompipalle come me )
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 03-05-2007, 14:03   #11
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
sarà il successore della PSX (media center sony basato su Playstation 2 etc..etc..etc.. caratteristiche da paura certo, aveva anche il ricevitore satellite incluso un hd recorder da 160gb etc...)

PSX:

e non mi dite che non l'avete mai vista....dedicata al mercato Asiatico.... è un oggetto abbastanza particolare
mi piaceva da matti.. ma il prezzo proibitivo (2500 $) ...
*sasha ITALIA* è offline  
Old 03-05-2007, 14:04   #12
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Parlano di rivedere l'alloggiamento del drive... Chissa se non ne approfittano per togliere quella porcheria di slot-in, mettendo un classico lettore con tray...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 03-05-2007, 14:04   #13
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
la sony stà progettando la playstation 4 come il milan stà comprando ronaldinho
Old 03-05-2007, 14:05   #14
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
si ma non si tratta certo di PS4, sarà una PS3 con qualche accorgimento per essere + versatile come media center (software in primis) e si parla di 18 mesi, visti i tempi ci saranno sicuramente modifiche estetiche e non e si userà il processo a 65nm, tutto già preventivato come diceva sasha
PS4 è per fare titoli sensazionalistici (ma stavolta non è la traduzione, è proprio l'articolo originale che fa un miscuglio di tutto)
Eriol the real è offline  
Old 03-05-2007, 14:05   #15
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Parlano di rivedere l'alloggiamento del drive... Chissa se non ne approfittano per togliere quella porcheria di slot-in, mettendo un classico lettore con tray...
ma per favore, se mai sarebbe l'ora di togliere quelle porcherie di tray...
*sasha ITALIA* è offline  
Old 03-05-2007, 14:07   #16
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
Per quanto riguarda il design, sono d'accordo, lo slot in è più bello. Ma le meccaniche slot-in sono criticate da sempre per la loro scarsa affidabilità... E non sono solo io a dirlo.
Maverick491 è offline  
Old 03-05-2007, 14:10   #17
Eriol the real
Bannato

Quote:
quoto, a morte i carrelli..
Eriol the real è offline  
Old 03-05-2007, 14:12   #18
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Per quanto riguarda il design, sono d'accordo, lo slot in è più bello. Ma le meccaniche slot-in sono criticate da sempre per la loro scarsa affidabilità... E non sono solo io a dirlo.
boh sarà, ma io di autoradio cd dal lontano 1994 circa non le ho mai viste senza slot-in...e se le case vendono milioni di slot-in sulle autoradio e non ho mai sentito chissà quanti problemi a riguardo, non vedo perchè lo debbano avere i lettori stand alone, forse mi sfugge qualcosa, ma non mi dispiacerebbe trovare slotin un pò ovunque
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 03-05-2007, 14:12   #19
Eriol the real
Bannato

Quote:
scarsa affidabilità? nel senso che il meccanismo tende a rompersi/usurarsi o che?

ne fanno uso tutti i lettori car stereo, alcuni drive da pc, lettori standalone... mha
Eriol the real è offline  
Old 03-05-2007, 14:17   #20
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
scarsa affidabilità? nel senso che il meccanismo tende a rompersi/usurarsi o che?

ne fanno uso tutti i lettori car stereo, alcuni drive da pc, lettori standalone... mha
E infatti puntualmente ho visto l'autoradio della macchina di mio padre che non cacciava più fuori i dischi. Dovevi mettere qualcosa da sotto e spingere verso l'alto altrimenti non usciva. Mio zio aveva un lettore cd pioneer slot in, dopo poco lo ha buttato via a calci... Io preferisco l'affidabilità e la funzionalità all'aspetto estetico. De gustibus.
Maverick491 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian