|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[ Bari + spedizione ] Vendo xbox 360 core + gioco in bundle nuova con scontrino
Mai aperta, con il gioco xbox arcade unplugged incluso in bundle.
OFFERTONA: 245 euro !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() costa meno nuova
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nuova costa 279 euro. E poi la mia è nuova, nemmeno aperta. Quanto dovrei metterla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() http://www.elettrotop.com/ElettroTop...h=INF001000000 è semplice il regolamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
9) Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino). Quindi se non è mai stata aperta il prezzo sarà: prezzo + basso online/1.2= massimo prezzo di vendita possibile sul mercatino
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Effettivamente in quel negozio non è disponibile, e poi non penso siano valide promozioni speciali (ad es quelle che fa mediaworld di tanto in tanto).
Posso scendere a 235 euro (prezzo di listino - iva) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se è nuova imballata. ![]() Aggiungo che la versione pro, sempre disponibile, si trova a 304 che diviso 1,2 porta ad un prezzo vicino a quello che chiedi tu per la core Infatti sul mercatino si vendono le pro a meno di 240.
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 09-11-2007 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.