|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Gestione divx/dvd
Salve ragazzi cerco un softare o un modo per creare un database,
ke si occupi della gestione di file cm ad esempio i divx. In pratica voglio che questo software mi permetta di inserire un film (il nome) la categoria a cui appartiene (horror, comico, avventura...) e magari un commento. Oltre a questo fattore di inserimento dati deve anke avere una modalità di ricerca. Cmq credo di essermi spiegato. Se avete un consiglio datemelo pure. P.S.: fino a oggi mi sono arrangiato con Exel ma è limitato. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
ecco il software che fa per te..io me ne sono innamorato è troppo bello!! peccato che nn venga piu aggiornato pero l ultima release è molto stabile ed ha quasi tutto...comprese le locandine!!!
eccolo scarica pure http://filmupcom.altervista.org/
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie tante.
Lo provo e ti faccio sapere se me ne innamoro ank'io! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
io mi sono trovato benissimo con griffith... continui aggiornamenti, possibilità di scaricare locandine, trame, genere, attori ecc.... da più di una decina di database (compreso uno italiano).
un must have!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
si sembra valido ma mi sa che funziona meglio il mio....cerco dei film ma su cinematografo il prg griffith nn me li trova poi nn mi da mai le locandine su cinematografo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.