|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
[Chioggia + Sped] Samsung Q1 wwe con Organizer Pack
Salve a tutti,
vendo il suddetto umpc in ottime condizionoi estetiche e funzionali. L'unico minuscolissimo difetto è che sul retro, uno dei piedini che reggono il sostegno da tavolo si era rotto ed ora lo ho rinforzato con un piccolissimo pezzo quadrato di nastro adesimo (qualche mm di lato). La configurazione è quella con 40gb di hd e 512mb di ram. C'è anche l'organizer pack, composto da tastiera e custodia, che da solo vale un botto. Vendo il tutto a 700 > 650 euro > ..ultimissimo prezzaccio 600 euro + ss!![/size] Non sono interessato a scambi.. a meno che non abbiate un macbook pro 17" core 2 duo 2,33ghz da scambiare alla pari ![]() ![]() ![]() Regole: Precedenza alla consegna a mano a Chioggia Precedenza alle persone che hanno già trattato con me In vendita anche fuori, online e offline Code brevi e definite: ci si mette in coda per fare domande o in attesa di informazioni, non per aspettare i soldi dalla trisavora che si dovrebbe incontrare tra un paio di settimane, o per vedere se si riesce a piazzare il proprio pc etc etc.. ![]()
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 Ultima modifica di Silvio81 : 01-05-2007 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
A chi vuole posso mandare foto.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 Ultima modifica di Silvio81 : 18-04-2007 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, abasso il prezzo a 650 per necessità di monetizzare: ieri ho fatto un incidente con la moto e ora mi voglio comprare un po di roba protettiva (guanti etc).
Ricordo che il difetto è ininfluente e invisibile: lo si nota solo a supporto aperto, rivoltandolo. Per il resto le condizionoi sono ottime, direi pari al nuovo.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ola silvio, mi tenti sempre con i tuoi giocattolini.
![]() Peccato che devo prendere una reflex digitale e sto mettendo da parte i soldi altrimenti anche questo era mio. Alla prossima
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
è in garanzia? Quanto ha di vita? Dimenticavo: che modello esatto è? Q1, Q1b o Q1p?
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 18-04-2007 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao Giuseppe! Eh lo sai che mi piacciono i computerini piccoli, anche tu però non scherzi quanto a tecnologia!
![]() @ Rei, garanzia residua non so perchè quello che me lo ha venduto non trovava più la fattura. Il modello esatto.. non saprei, nella confezione c'è scritto solo Samsung Q1. Più sotto c'è scritto np-q1-vooo/suk. Quelloc he ti posso dire è che era stato comprato da expansys. Non so se ti può essere utile. Comunque è un prezzaccio, lo vendo perchè ora come ora ho un sony ux1xn.. 3000 euro di umpc.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Azz..
Senza garanzia (ma anche con sinceramente) non è un prezzaccio, nuovo costa il 20% in più giusto giusto lo stesso modello...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
..ultimissimo prezzaccio 600 euro + ss!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda,
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao nicola.. fammi sapere, tra l'altro noi abbiamo già trattato. mi rimandi il tuo numero di telefono? vorrei chiederti una cosa su un tuo intervento che ho visto in un altro sito
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.