|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
[VISTA] Problema di condivisione cartelle
Ho un problema con una wlan tra un pc desk dotato di win vista e un portatile con win xp he
Sul pc con vista riesco a condividere un HD esterno per farlo vedere al portatile ma se condivido una cartella dell'HD fisso dove c'è il s.o. (ad esempio documenti) quanto apro la cartella sul portatile mi appare questo errore: "Impossibile accedere a ... l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso contattare l'amministratore del servere. accesso negato"
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Stiamo sulla stessa barca......... ho due pc con Vista...... le cartelle pubbliche vanno da paura, ma ho messo in condivisione una partizione dell'altro pc mi dice sempre il mezzaggio che non si hanno le autorizzazioni.
Come cavolo si fa? Eppure mi sembra di aver attivato tutto l'attivabile! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Io ho (finalmente) risolto così
vai su PANNELLO DI CONTROLLO - RETE E INTERNET (VISUALIZZA STATO RETE E ATTIVITA') e Deseleziona CONDIVISIONE PROTETTA DA PASSWORD
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.