|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Problema] Outlook 2003
Ciao ragazzi!come sempre mi affido a voi x ogni mio problema informatico!
Una mia collega di lavoro ha 1 problema con una mail (vi dico già ke ne riceve a migliaia xkè è una commerciale), questa mail ke sembra un classico report di errore di indirizzo del destinatario (quelle ke hanno come mittente "badmail") non si riesce ne a visualizzare, ne a eliminare, in quanto qualsiasi operazione si tenti di fare provoca il crash di outlook e il rallentamento incredibile del sistema risolvibile(a volte) con il ctrl alt canc...il bello è ke nn si riesce neanke a esportare la cartella posta in arrivo in qanto all'esportazione di questa mail si blocca..qualcuno sa suggerirmi come eliminarla senza dover perdere le altre mail ke sono essenziali x il lavoro della mia collega?? grazie x l'eventuale aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prova a togliere la finestra di visualizzazione (il riquadro di lettura) della mail e vedere se riesci a selezionarla e poi cancellarla
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Domani provo e ti dico anke se dubito funzioni..ma nn si sa mai a volte le cose + semplici sono le pià funzionali!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male (sono passati vari mesi) mi ero trovato in una situazione analoga e l'avevo risolta cosi'. Prova e facce sape'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Perfetto me la sono cavata con questo semplicissimo metodo!
e sono anke riuscito a esportare tutte le mail nel nuovo pc (così ho aumentato la ram del mio a 1gb ke il nostro capo è taccagno e alcuni sono ancora a 256mb! )Grazie e alla prossima! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.

)