|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[FI+sped]Vendo x800xt BBA
Come da topic,vendo questa scheda video per passaggio a sistema superiore
E' BBA (built by ATI),mai overcloccata. Purtoppo mia madre ha buttato via la scatola,quindi ho solo la scheda ![]() Funziona perfettamente,mai un problema E' PCI-Express Prezzo : 90 con spedizioni incluse
Ho concluso alla grande con : phili, mensanino, giorgioprimo, romansnake, most_wanted cs player ![]() Ultima modifica di Or|oN : 16-05-2007 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo che scende a 90
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Quanto per un eventuale scambio a mano? Ciao.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto al pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
|
90 comprese le spedizioni,prezzo nuovamente abbassato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.