|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Poste
riassumo perchè sarebbe lunghissima:
spedisco un pacco dopo qualche giorno vado sul sito per vedre dov'è ma la tracciatura non c'è chiamo call center e apro reclamo richiamo call center ancora niente richiamo call center:dicono di avermi telefonato(ma non è vero) il pacco non si trova quindi mi dicno di andare alle poste e compilare modulo per rimborso vado alle poste..il modulo epr rimborso non esite..mi aprono un nuovo reclamo ragazzi a mio parere il pacco non è partito visto che non c'è tracciatura quindi s lo sono tenuto gli adetti...quindi vado alla polizia postale che mi dice che per la denuncia devo avere uan risposta scritta delle poste chiamo call center che mi dice di andare a farmi fare la risposta scritta nell'ufficio postale e aggiunge che il numero del secondo reclamo non lo trovano vado alla poste e si rifiutano di farmi qualcosa di scritto chiamano il call center che magicamente trova il numero del recamo e sostiene di avermi telefonato(falso di nuovo) vado alla polizia e una poliziotta mi urla urla e urla che la denuncia si fa solo con la risposta scritta delle poste...qui il mio rispetto per la polizia è finito..un cittadino si deve sentire urlare contro da una poliziotta..mi spiace ma oggi ho cambiato idea sulle forse dell'ordine. morale gli adetti delle poste si possono tenere i pacchi!!!
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
mai avuto problemi con le poste straniere.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
chiama un avvocato, vedrai che poi magicamente staranno tutti ad ascoltarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si ma il valore del pacco non è altissimo quindi il rischio delle spese legali me lo evito...giuro la cosa che più mi ha lasciato perplesso è che in italia se chiami le iene scoprono che agli aeroporti rubano i bagagli e io se vado dalla polizia mi urlano..ho pensato le peggiori cose sulla polizia in questi due giorni..come si permette una poliziotta di urlare a un cittadino, solo perchè se le si risponde passi dei guai può essere maleducata?
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.