|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ice_28121.html
È previsto per i formati di nuova generazione, ma non c'è una possibile data di rilascio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
speriamo bene....la prima volta che lo vidi sul mio vecchio pII 333 con voodoo3 rimasi a bocca aperta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
A me Alice invece deluse e non poco. Per non parlare di quella monezza di Bad day L.A.
Per farla breve il tizio è un po' sopravvalutato, cosi' come lo era Romero IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cariiiiinoooo!
![]() ![]() Mi ero divertito con il primo episodio! Era abbastanza alternativo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Uno dei giochi migliori di sempre, altrochè :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
io in questo caso parlavo di dettaglio grafico...è stato il primo gioco che davvero mi ha lasciato a bocca aperta...abituato alla ps1 mi sn ritrovato un mondo vasto texture definite bump mapping colori sgargianti....come gioco a mio avviso nn era male...certo nn e coinvongente come puo esserlo un final fantasy un mgs pero comunque si lascia giocare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
io ci presi lo spunto per leggere finalmente "Alice nel paese delle meraviglie", e "Attraverso lo specchio"
![]() ![]() ![]() ![]() forse per questo, mi piacque ![]() solo avrei voluto vedere l'uscita della rivisitazione del mago di Oz ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Un videogioco che non ho ancora terminato (maledetta modalità Nightmare xD) , carino dal punto di vista "horroristico" ma non eccelso, storia abbastanza intelligente.. buon esperimento per l'epoca anche riguardo la giocabilità in terza persona; longevità ahimè il punto dolente.
Rispetto al tema trattato non è stato male, ma un pò più di suspance e soprattutto meno monotonia sarebbero stati ben accetti.. Ora che è previsto il sequel avrò un motivo in più per cercare di terminare il primo episodio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Pensate che il gioco Alice c'è l'ho ancora inpachettato è lì da anni ma non ho ancora trovato il tempo di giocarci, dite che se lo installo girerà??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
io ci ho giocato anche con gli elsa 3d revelator (che custodisco ancora gelosamente), niente male davvero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Sul versante del game design ha saputo innovare e creare tanto quanto fece Carmack in fatto di engine 3d... Probabilmente la sua teoria del "design totale" come fulcro aziendale e dello sviluppo è stata più una utopia che un modello vero e proprio, di certo lui è stato (ed è) uno dei protagonisti più attivi e stimolanti nel mondo dei videogiochi, di certo non un bambino prodigio sopravvalutato come American McGee.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io di questo videogioco ricordo la colonna sonora, bellissima, che mi pare fosse dei nine inch nails o qualcosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"With the soundtrack to American McGee's Alice, Electronic Arts' new video game, Chris Vrenna (formerly of Nine Inch Nails) provides musical menace to accompany the heroine's adventures in a Wonderland gone to hell. The sounds of dilapidated toys and ghostly machinery converge with the haunting ambient electro-soundscape produced and composed by Vrenna."
Bello Alice, ma mi piacque di più Undying (giocoforza, rimane uno dei VG migliori di sempre). Per citarne uno dalle atmosfere simili, Evil Twin non era malaccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
non vedo l'ora che esca...ho adorato il primo ed aspetto trepidante il secondo...
OT:non c'entra nulla ma...quando esce ghostbuster?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lo voglio ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.