|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20985.html
Steve Ballmer esclude che lo Zune possa diventare anche un telefono, ma non che uno smartphone con Windows Mobile possa riunire telefono, Zune e Xbox. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
in pratica mettono il pulsante PLAY e PAUSE ad un BlackBerry ed hanno compiuto la rivoluzione ? giusto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh se mi tirano fuori un dispositivo con flash integrata da almeno 2gb, un dac decente con almeno 95db di s/n ratio e circuiteria analogica opportunamente schermata capace di pilotare cuffie da almeno 32 ohm, si puo fare... se no nisba.
Sti smartphone fanno tutto e non fanno niente di buono, purtroppo (perche giustamente sarebbe molto piu comodo un solo dispositivo) sono ancora preferibili le soluzioni dedicate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Credo che microsoft debba decidersi a puntare molti dei suoi guadagni su queste idee innovative, collegare assieme lo zune e la xbox mi sembra un idea ottima specie se depositata in opportuno ufficio brevetti, in effetti l'intercompatibilità con strumenti del tutto proprietari e il misconoscimento di qualsiasi standard in nome del marketing e dell'online a pagamento potrebbe essere il futuro
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
convergenza fra zune e xbox... qualcuno ha detto psp? ci si può giocare ed ascoltare musica, e non ha avuto un gran successo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io credo si riferisca al brevetto della notiza che era qui qualche giorno fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() Si il futuro sotto i ponti e in mutande per GAtes e compagnia. http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_20975.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
E' vero.. è il presente
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
perchè non tiunire anche la macchinetta del caffè...
cioè per unire telefono e lettore mp3 mi embra anche abbastanza fattibile (vedi alcuni nokia attualmente in cmmercio), anche se penso che la qualità audio ne risenta... invece l'unione con la xbox mi sembra esagerata e comporti dimensioni notevoli, vedi psp, che ha dimensioni che non permettono di stare nella tasca dei pantaloni agevolmete...sarebbe impensabile girae con quancosa così grande che racchiuda cellulare,lettore e xbox... inoltre giocare o guardare un film su un display tipo psp è un suicidio, per non parlare dei film su ipod... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.