|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi serve un media player particolare: consigli?
Ho bisogno di un lettore multimediale, o anche solo audio, che oltre ai controlli Next e Previous, riferiti ai file (cioè canzone precedente o canzone successiva), abbia anche la possibilità di saltare direttamente alla prossima cartella della playlist.
Mi spiego meglio con un esempio concreto. Ho una raccolta di MP3 così organizzata: - Cartella 1 |___ 01 - Track 1.mp3 |___ 02 - Track 2.mp3 |___ 03 - Track 3.mp3 |___ 04 - Track 4.mp3 - Cartella 2 |___ 01 - Track 1.mp3 |___ 02 - Track 2.mp3 |___ 03 - Track 3.mp3 - Cartella 3 |___ 01 - Track 1.mp3 |___ 02 - Track 2.mp3 |___ 03 - Track 3.mp3 |___ 04 - Track 4.mp3 |___ 05 - Track 5.mp3 Se accodo tutto in Winamp (prendo un player a caso, ma vale per molti dei player in circolazione) la playlist diventa: 01 - Track 1.mp3 02 - Track 2.mp3 03 - Track 3.mp3 04 - Track 4.mp3 01 - Track 1.mp3 02 - Track 2.mp3 03 - Track 3.mp3 01 - Track 1.mp3 02 - Track 2.mp3 03 - Track 3.mp3 04 - Track 4.mp3 05 - Track 5.mp3 A me serve invece un programma che tenga i brani divisi per cartella di appartenenza, e con controlli per saltare dai brani di una cartella a quelli della precedente o della successiva. Un pò come succede sulle autoradio che leggono gli MP3, in cui c'è proprio il tasto per passare alla cartella successiva. Winamp, Windows Media Player 11 e PowerDVD ad esempio non vanno bene. Foobar ha qualcosa di simile, nel senso che divide per cartella, ma non ha i controlli per passare direttamente da una cartella all'altra (ha solo Next e Previous). So già che sarà difficile, ma... chi mi aiuta?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...domando: sei sicuro che con le funzioni avanzate del JTF di Winamp non si possa fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il JTF? E WTF sarebbe?
![]() No, a parte gli scherzi, puoi dirmi qualcosa in più, per favore? JTF non l'ho mai sentito Edit: JTF, Jump To File. Non lo so, ma nel post di apertura del thread ho mancato di specificare che mi serve che si possa fare semplicemente da un hotkey o qualcosa del genere, per il fatto che questo player mi servirebbe sul carputer, per tutte le volte che voglio ascoltare musica senza aprire lo schermo in-dash, per esempio quando la corsa durerà pochi minuti.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 23-04-2007 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
1 by 1 ha l'opzione per saltare direttamente alla cartella successiva... ma è un player decisamente scarno, non supporta diversi formati tra cui .ogg... vedi un po' se può fare al caso tuo...
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Parrebbe adatto! Lo provo e vediamo.
Intanto grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.