|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
E se aprissi un Kebab??
Ragazzi...
...a parte che ne vado matto... mi era saltata in mente l'idea di aprire un locale dove vendere kebab (come si kiama, kebabberia...boh?) Cmq... a parte i paninozzi arabi e le piadine cosa potrei cucinare più? Cercando in rete ho trovato Felafel, Bashbussa...io nn li ho mai assaggiati..voi? Ke ne dite sono buoni?COs altro potrei aggiungere al menu? Caso mai anke qualke bibita particolare, ke ne so...una birra marokkina!! Su su...fatevi avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
il falafel è buono, sono polpettine vegetali a base di ceci, anche il kofte è buono, sono bastoncini di carne fritta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() i ristoratori più cazzuti dotati di forno fanno anche le pizze, e la famigerata pizza kebap (pizza con gli ingredienti del kebap), molti fanno l'antipasto tunisino (sono delle ciotoline con salsine varie, alcune solo di vegetali, altre di carne, accompagnate da fette di pane), i più arditi fanno anche il cus cus di carne, il burghul, il taboulè, il tajine, ma questi sono veri e propri ristoranti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
eccomi, presente!!!
![]() se vuoi iniziare l'attività, lavoro con te!!! è sempre stato il mio sogno: bruciare la laurea e vivere solo di kebab e salsine varie!!! ![]() prendimi con te, ti pregoooooooooooooooooooooooooo!!!! ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Se vuoi un assaggiatore, mi prenoto
![]() ![]() ![]() Sono un' autentica fogna quando vado in questi locali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
Quote:
Mi sa ke metto su un bel ristorantino ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: In My HoUsE
|
Quote:
Ma scusa la birra loro la bevono? La mia ignoranza mi ha portato a non chiedergli mai la birra dopo che l'ultima volta che l'ho fatto quello ha iniziato a parlare in turco ed era poco felice (ma almeno per mezzora!) Da quel giorno ogni volta che sono con qualcuno che non conosce le loro usanze gli suggerisco di chiedere un po' di formaggio nel kebab |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Lanciano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
a me quella roba fa un pò senso. A parte che non ho ancora capito cosa c'è dentro..
![]() Mi svelate l'arcano? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Lanciano
|
carne di vitello o pollo, con riempimento a sccelta (io di solito metto olive, patatine, maionese e funghi) e pane arabo
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, un pò mi intimoriscono, ecco ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Quote:
![]() ![]() Anch'io come te ero molto diffidente, ma il mio tessssooorrrooo quando ci siamo conosciuti me lo ha fatto assaggiare, da allora doppio amore a prima vista, ehm...assaggio!!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vabbè, mi porterete a mangiarne uno. Solo col pollo però ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
dai.. kebab da Jeffry ![]() (e poi pizza da Cepollaro ![]() p.s. io avrei detto "Eretica" ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
No,no sono io...cicci... Comunque io ho assaggiato solo quello di pollo, per le salse, la mia dolce metà adora la harissa piccanto piccanto, io...preferisco la salsa allo yogurt. Ovviamente per l'assaggio, ti prendo in parola, anche se sono a dietina, ad un kebab non posso resistere!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma come sarete patatosi *_*
Vado che marco mi porta non so dove...all'una..pepepepepepe Fate i bravi ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
certo!! ![]() io chiedo solo il minimo sindacale: kebab gratis per me e i miei amici!!! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() cmq ragà, sono quasi 2 mesi che mangio roba speziata e non ce la faccio più... amo la cucina italiana ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
SkorpionX a parte che alcuni lo chiamano kebab, altri kebap, io lo chiamo come mi capita, ma tu sei davvero sacrilego con olive, patatine, maionese e funghi
![]() La birra non lo so se ce l'hanno di produzione propria, credo di si, ma io prendo sempre birra moretti normale! La carne è di montone (l'ho trovata di tacchino solo da un pakistano), e imho è abbastanza indicata anche per chi sta a dieta, in quanto il metodo di cottura sullo spiedo fa si che il grasso si sciolga e scoli via tutto! Certo se ci mettete patatine e majonese (ma vi sembrano ingredienti arabi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.