|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[LODI + SPED ] CERCO NOTEBOOK FUNZIONANTE, QUALUNQUE MARCA!!
Come da topic, cerco per un amico un notebook, funzionante, di qualunque marca non importa.
Il notebook deve avere i seguenti requisiti: MASSIMO 15", meglio più piccolo PENTIUM 4 RAM 512 HD 20GB SCHEDA VIDEO/AUDIO: non importanti GRADITO MASTERIZZATORE CD, meglio DVD Prezzo: massimo 350 euro. GRADITISSIMA CONSEGNA A MANO. POSSIBILITA' DI SCAMBIARE CON XBOX360, MODIFICATA, MAI ANDATA IN LIVE, NON BANNATA! PER FAVORE, SPECIFICATE LA GRANDEZZA DEL MONITOR!! E' MOLTO IMPORTANTE AL FINE DELLA DECISIONE! Grazie Ultima modifica di Nerocielo : 02-06-2007 alle 22:19. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ascolta si potrebbe vedere se non c'è niente da scambiare da aggiungere...
cos'è che può scambiare?
|
|
|
#5 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi spiace...l'xbox non mi interessa...magari non so una videocamera...
sennò dato che è di lodi e che quindi le spese di spedizione non ci sono, possiamo fare che comunque abbasso un po' il prezzo, a 450 euro...se vi va bene...
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
ehm cmq se GLI va bene, io un pc funziante ce l'ho |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post17366496 leggi bene la discussione perche' il notebook e' tenuto maniacalmente!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
sta ancora cercando
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
ciao notebook acer aspire 1300
athlon 1800xp hd 40 gb 256 mb ram combo cd dvd senza graffi tenuto perfettamente 225 € +ss |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
PER FAVORE, SPECIFICATE LA GRANDEZZA DEL MONITOR!! E' MOLTO IMPORTANTE AL FINE DELLA DECISIONE! Grazie p.s. mi riesci a mandare delle foto? c'è il cd di ripristino? grazie |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusa 14 pollici il cd lo sto cercando, se ti interessa ancora nonostante le dimenzioni dello schermo ti mando delle foto
ciao grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
attendo foto grazie, ti mando pvt per la mail Ultima modifica di Nerocielo : 02-06-2007 alle 22:06. |
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
p.s. il note presenta qualche problema? la combo cd/dvd è lettore dvd e mast cd? la ram è espandibile? grazie |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda la ram ha uno slot libero ed uno occupato da un banco da 256 mb,
il combo è masterizzatore cd lettore dvd ho verificato la batteria, è da sostituire. garantisco che non ha nessun altro problema ti ho spedito l'email con le foto ciao ci sentiamo |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
l'ho spedita già da un pò, verifica di nuovo per favore che ti sia arrivata altrimenti la reinvio.
ciao grazie a dopo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.