|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
[PS2] MemoryCard non originale...
Salve a tutti,
Ho da pochissimo la PS2. Ho preso una MemoryCard non originale da 32MB. Fino ad adesso ho giocato a 6-7 giochi... l'ottavo è stato ResidentEvil che però mi dice che non riece a creare il file di salvataggio sulla MemoryCard! Cosa può essere? Se fosse già piene lo direbbe o potrebbe esserew questo il motivo? Può essere che non sia originale? Grazie dell'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
potrebbe essere che sia piena...poi nn lo so, io ne ho una non originale della madcaz e non ho mai avuto problema. A parte che se hai pro evolution tra file opzioni e 2 replay hai già riempito tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
dubito che sia piena...io ne ho una originale da 8 mega e dentro ci saranno 15 salvataggi di giochi diversi...però non sò dirti il motivo per cui non ti salva...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Il motivo è che la MemoryCard è "morta".... anche la PS" non la riconosce in nessun modo...
Al negozio mi hanno detto che "succede".... ![]() Ma è normale così di punto in bianco perdere mesi di salvataggi senza motivo!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi accodo a loro. Ho perso 115 ore di Final Fantasy 8, avevo tutti i pg a lvl 100!!
![]() che Xtreme possa fallire miseramente.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.