|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
certificato medico fuori citta'
ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi nel trovare una soluzione al mio problema,allora sabato parto per andare in ferie fino alla domenica successiva,io avrei a disposizione solo fino a martedi' come ferie,poi dovro' prendermi una finta malattia per attaccarci i tre giorni che mi servono,siccome vado in sicilia e io vivo in veneto chiaramente non posso rivolgermi al mio medico,come faccio allora,vado da un'altro medico del posto (accondiscendente)e mi faccio fare il certificato medico da spedire all'azienda?voi che dite..grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dico che se trovi un medico talmente folle che pur non conoscendoti è disposto a farti un certificato falso sei un genio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Dato che hai il tesserino per i fatti tuoi, dirigiti verso un medico o una guardia medica (certamente devi fingere una patologia, perchè certamente non penso che ti fanno un certificato falso se glielo dici
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.