|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aiuto! Dati in pericolo...
![]() Aiutatemi vi prego nel mio computer ho 2 hard disk uno per windows 200gb samsung e uno per i dati 160gb maxtor diamondmax 10 su cui ho anzi avevo dati importanti... Durante l'itallazione di windows per sbaglio ho formattato il disco dati ma a metà formattazione me ne sono accorto e lo ho fermato Ora c'è qualche possibilità di salvare qualche dato mi consigliate un programma in particolare Mi affido a voi totalmente Grazie in anticipo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Se avessi letto qualche topic in questa sezione avresti visto che questo è un argomento spesso trattato, e avresti trovato subito i seguenti suggerimenti.
Comunque, visto che ci siamo: Puoi tentare due strade... 1- cercare di recuperare direttamente tutto il disco, recuperando il file system, in questo caso ti devi affidare a programmi di Partition Recovery (es. Active@, Partition Doctor....) 2- cercare di recuperare i files direttamente, in questo caso si usano programmi di Data Recovery (come Get Data Back e Ontrack Easy Recovery). Sono tutti programmi "a pagamento", ma sono molto efficienti. Sui relativi siti trovi anche le FAQ e le guide all'uso.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.